![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#12 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Riprendo questo 3D.
Le segnalazioni sono poche, sicuramente molti non hanno avuto tempo o voglia di dare informazioni circa l'applicazione del loro cane. Vorrei innanzitutto fare i complimenti a tutti quelli, che siano o meno in questa lista, che insieme al loro cecoslovacco lavorano. Complimenti per il loro lavoro, costanza e passione. Qualunque disciplina essa sia. Perchè non bisogna mai dimenticare che il cecoslovacco sarebbe nato come cane da lavoro, quindi le attitudini le avrebbe essendo cane polivalente. Da quanto è emerso fino ad ora, ho provato a buttare uno specchietto per le varie "discipline"....sicuramente non sarà esatto e sicuramente mancante ancora di tanti elementi importanti per la storia della nostra razza. Ho mantenuto i brevetti e i conseguimenti ottenuti in Italia. Mi potete dare una mano per ampliare questa lista? Sarebbe interessante tenerla e aggiornarla di tanto in tanto, per dare valore a chi si adopera tanto per il proprio cane e per la razza stessa. Una lista però tutta Italiana. Grazie a tutti!! UTILITA’ E DIFESA: Emilia Romagna: BO - Argo PDL – Scila Ferragonio = CAL 1 – Esordienti – Avviamento RA – Susie PDL – Silvia Emiliani = CAL 2 – IPO 1 MO – Adahy Covu – Sebastiano Baraldi = CAL 1 BO – Ombra PDL – Alessandra Bonfiglioli = CAL 1 Piemonte: AL - Goody od Uhoste – Andrea P. = CAL 1 AL - Bernie z Uher - Andrea P. = Avviamento – IPO 1 AL – Brisa F.I. – Andrea P.= CAL 1 Lombardia: MI – Brethil F.I. – Sara Fallini = CAL 1 Veneto: VE – Sky – Alessio Tabacco = IPO 2 PROTEZIONE CIVILE E SALVATAGGIO: Liguria: GE – Ombra – Carlo = Ricerca dispersi in superficie GE – Maico – Ilaria = Preparazione ricerca dispersi in superficie GE – Zeda - ? = Ricerca dispersi in superficie GE – Earwen F.I. - ? = Ricerca in superficie Trentino Alto Adige: BZ – Unia PDL – Fabio Bonsignori = Ricerca dispersi in superficie Svizzera: Shinook PDL – Diego Schira = Ricerca dispersi in superficie Lombardia: CO - Wallace A. - Leonardo Boiocchi = Ricerca dispersi in superficie Toscana: Montepulciano – Alo C.O = Ricerca dispersi in superficie ? – Illvin F.I. - ? = Ricerca in superficie Piemonte: CU – Buck – Roberto Sammarco = Ricerca dispersi in superficie Veneto: Lignano – Zoe VA – Barbara Tonutti = Salvataggio in acqua AGILITY: Sardegna: CA - Bart Hastula – Vincenza = Agility Friuli Venezia Giulia: TS – Guya PDL – Francesco Rodda = Agility TS – Amarlene – Eleonora Farnetich = Agility Lombardia: CO – India – Claudia = Agility |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|