|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
ahahhah mi si è innervosito Davide , piantala non ne sai nulla di clc a meno che uno non si voglia fare due risate , forza falla finita lo sai pure tu che sei un incompetente .
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
io?
evidentemente la battuta "uff che noia sto franzo"(allevatore e pure di grosso calibro) uff ma che sbadato che sono,si dirà che codesto doveva difendere il suo parco stalloni
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ma è possibile che ogni singolo thread si deve trasformare in un bordello????
MA I MODERATORI CHE FANNO??? DORMONO??? Il trolling ed i flame non sono ammessi in qualsiasi forum, sarebbe ora di allinearsi al resto del mondo! I panni sporchi lavateveli in casa vostra per la miseria.
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Claudia,
Non credere che non ci sia addestramento o soluzione x Ghost,sono convinta che non sia cosi un caso disperato,da come leggo sei apprensiva come me ,anch'io lo sono e mi rendo conto sbaglio dovrei fidarmi di piu e non essere sempre cosi protettiva con blesk ,incide sicuramente la nostra apprensione ma possiamo migliorarci noi e migliorare loro, Ci sono casi estremi di situazioni di cani che se pur estremi con pazienza e una giusta giuda di un addestratore di fiducia che indirizza i proprietari a come comportarsi con il cane vengono risolti , Credo che con Ghost ce la farai benone,abbi sempre fiducia in voi e guarda di capire dove sbagli con tutta la buonafede che hai, a volte si sbaglia anche per il troppo amore..me ne sto accorgendo anch'io . Un abbraccio,Fra
|
|
|
#5 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Ma ve rode sempre, mi pare de stà dalla De Filippi
|
|
|
|
#6 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
avete pienamente ragione , ma non si puo' neppure sopportare le solite gratuite cattiverie di questo individuo che si diverte ad attaccare gratuitamente, in questo caso Claudia sentenziando un cane che nn conosce.
Non serve a nulla dirle non sei stata in grado di gestire il tuo cane
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Sono d'accordo
|
|