![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ahahah inquietante la descrizione di Claudia ma che hai visto dei Cavalier king ma per favore ma la vuoi smettere , allora veramente non ne sai nulla che comico , mi sa che clc da sopprimere allora ce ne siano tanti ....
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma che cazzo centra la soppressione?mica ne ho parlato io eh! ![]() sei proprio alla frutta! ![]() su su francesco leggi piu sopra,è inutile che cerchi di riagganciarti a claudia su cui ho gia detto, ![]() ![]() ![]() ![]() cè proprio un bell invito eh! ![]() e smettila di fare il fico! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
te lo riposto perchè hai svicolato un po troppo velocemente...
![]() """"franzo,ahhaha ma tu sei davero alieno! ![]() oh si verissimo,io non è che parlo male,ma SFOTTO quelli che secondo me troppi applausi non se li meritano! davvero! ![]() confermo! ![]() ![]() non cè nulla di nascosto!fegato!beeepp! ![]() e insisto:altri cnai givonai indisponenti ma la descrizione di claudia è davvero piu inquietante di altri casi! ![]() che tu qui vuoi metterti a filosofare x difendere chi sa che o cosa,quello si che è OT-,ma forse hai un po al coda bruciata x aver letto che ti si punzekkiava ![]() quella ormai è storica eh.. ![]() siii..buonanotte.. ![]() ![]() ma per favore dai! e ti ribadisco quanto detto sopra ![]() ![]() ps:io non sono pe ril comunismo dei soldi,ma per il comunismo delle opportunità..e tu di oportunità ne hai gia avuto parecchie(pure troppe ![]() quindi mo' "balli" un po anche tu ![]() su dai lascia spazio agli altri e togli i tuoi due gioielli(anzi..uno e mezzo.. ![]() ![]() ![]() (accoglierai la cosa?per me no.. ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
a franzo:
![]() ![]() metti un po il silenziatore alle tue fans femminili,sai comè come spammatrici son molto efficienti,lascia un po spazio anche ai comuni mortali( ![]() ah non guardare me,io non ho interessi in gioco( ![]() ![]() ("ohh franzo""ma si franzo"!"che belle foto franzo""oh franzo se non ci fossi tu" "oh franzo ma che belle foto franzo""che dire,franzo") come dice un alelvatore: ![]() "ma che noia!!:due palle,sto franzo" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ahahhah mi si è innervosito Davide , piantala non ne sai nulla di clc a meno che uno non si voglia fare due risate , forza falla finita lo sai pure tu che sei un incompetente .
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
io?
![]() ![]() evidentemente la battuta "uff che noia sto franzo"(allevatore e pure di grosso calibro) ![]() uff ma che sbadato che sono,si dirà che codesto doveva difendere il suo parco stalloni ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ma è possibile che ogni singolo thread si deve trasformare in un bordello????
MA I MODERATORI CHE FANNO??? DORMONO??? Il trolling ed i flame non sono ammessi in qualsiasi forum, sarebbe ora di allinearsi al resto del mondo! I panni sporchi lavateveli in casa vostra per la miseria.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|