|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
ahahah inquietante la descrizione di Claudia ma che hai visto dei Cavalier king ma per favore ma la vuoi smettere , allora veramente non ne sai nulla che comico , mi sa che clc da sopprimere allora ce ne siano tanti ....
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ma che cazzo centra la soppressione?mica ne ho parlato io eh! sei proprio alla frutta! su su francesco leggi piu sopra,è inutile che cerchi di riagganciarti a claudia su cui ho gia detto, cè proprio un bell invito eh! e smettila di fare il fico!
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
te lo riposto perchè hai svicolato un po troppo velocemente...
""""franzo,ahhaha ma tu sei davero alieno! oh si verissimo,io non è che parlo male,ma SFOTTO quelli che secondo me troppi applausi non se li meritano! davvero! confermo! non cè nulla di nascosto!fegato!beeepp! e insisto:altri cnai givonai indisponenti ma la descrizione di claudia è davvero piu inquietante di altri casi! che tu qui vuoi metterti a filosofare x difendere chi sa che o cosa,quello si che è OT-,ma forse hai un po al coda bruciata x aver letto che ti si punzekkiava quella ormai è storica eh.. siii..buonanotte.. ma per favore dai! e ti ribadisco quanto detto sopra ps:io non sono pe ril comunismo dei soldi,ma per il comunismo delle opportunità..e tu di oportunità ne hai gia avuto parecchie(pure troppe quindi mo' "balli" un po anche tu su dai lascia spazio agli altri e togli i tuoi due gioielli(anzi..uno e mezzo.. (accoglierai la cosa?per me no..
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
a franzo:
metti un po il silenziatore alle tue fans femminili,sai comè come spammatrici son molto efficienti,lascia un po spazio anche ai comuni mortali( ah non guardare me,io non ho interessi in gioco( ![]() ("ohh franzo""ma si franzo"!"che belle foto franzo""oh franzo se non ci fossi tu" "oh franzo ma che belle foto franzo""che dire,franzo") come dice un alelvatore: "ma che noia!!:due palle,sto franzo"
|
|
|
#5 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
ahahhah mi si è innervosito Davide , piantala non ne sai nulla di clc a meno che uno non si voglia fare due risate , forza falla finita lo sai pure tu che sei un incompetente .
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
io?
evidentemente la battuta "uff che noia sto franzo"(allevatore e pure di grosso calibro) uff ma che sbadato che sono,si dirà che codesto doveva difendere il suo parco stalloni
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ma è possibile che ogni singolo thread si deve trasformare in un bordello????
MA I MODERATORI CHE FANNO??? DORMONO??? Il trolling ed i flame non sono ammessi in qualsiasi forum, sarebbe ora di allinearsi al resto del mondo! I panni sporchi lavateveli in casa vostra per la miseria.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|