|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma povero!!!! Che ha combinato?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il deficiente (!
) s'è fatto morsicare da una qualche bestia dai denti aguzzi... Ora sta bene (ora è senza campana e senza fasciature), ma abbiamo rischiato la coda!![]() elena |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma poverooooo
pero', è una mia impressione o ha una coda piu' lunga e folta ( a parte il pezzo rasato ) rispetto ad altri gatti??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lo so ... ho 37 anni e che me ne dovrebbe fregare dei peluches?!!
Tuttavia ne ho tenuti 2, scelti tra i tantissimi che avevo da bambina: Snoopy e Woodstock. Ricordo il giorno in cui mio padre mi regalò Woostock, in un giorno qualsiasi, senza alcuna ricorrenza, inaspettatamente. Insomma.. me lo tenevo da conto, nell'armadio, insieme a Snoopy, ovviamente. Ma si dà il caso che in questi giorni io sia alle prese con il trasloco della mia attività, pertanto Luna oggi è rimasta da sola per quasi 10 ore ![]() La furbastra, non contenta, si dà alla pazza gioia e mi dimostra quanto brava è stata...Io la inseguo da cretina con la fotocamera... fuori ![]() e dentro casa... ![]() poi mi ricordo che conosce il "lascia" e raccolgo i pezzi per studiare il sistema per ricucire il volatile. ![]() elena |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mo noooooo!!!!e guardala che faccina da "te l'ho fattaaaaaaaaaa" che ha quando è sotto alla tavola..sguardo diabolico...della serie..."se vuoi rivedere woodstock non lasciarmi mai più a casa da sola"...
dai che forse un pò lo riesci a rimediare.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
e dentro casa...
![]() elena[/quote] Ah, quanti ricordi!...E quante ringhiate da sotto il tavolo!... la biancheria sbrindellata, i rotoli di carta igienica a coriandoli... libri, giornali... gli occhiali, scarpe a gogò, il telecomando squartato e trovato a pezzetti sull'asfalto sotto il terrazzino! Perfino un indumento intimo sul tetto di una macchina parcheggiata sotto Però Luna sta bene ora, vero? Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
![]() P.S: Ti capisco per il pupazzo, ma come si fa a scgridarla con quel musino disperato?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si, dallo sguardo e dall' espressione si direbbe che non ha sofferto.
|
|
|
#13 |
|
Sunnywolf
|
ma cos'ha attorno al collo?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Una collanina di corda con la medaglietta che riporta nome e numero di telefono.
La medaglietta è di ottone, progettata e realizzata dal mio compagno, perchè sia di minor intralcio possibile!![]() Dietro c'è il numero di cell. elena Last edited by eleraja; 05-03-2009 at 21:39. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|