|
|
#11 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Il problema è che Blesk non si deve neanche azzardare a farlo mezzo fiato CON TE, che tu abbia o no ragione...o che ci siano 5 6/10/20 maschi lui con TE non si deve neanche azzardare.. !!! questo è un comportamento sbaglio nei tuoi confronti e soprattutto nei confronti di Lea...! è come se Ombra che vede 3 femmine, se la prende con Amleto... ma sei fuori?!! il fatto che lui con te è bravissimo, nel bosco non lo metto in dubbio, ma sei in un bosco, non sei tra la gente, in mezzo con altri cani...! e se verrai mai ad un raduno che fai???! che fa' Blesk??! ti morde sul serio, perchè ne vede troppi e ti mangia la Lea??! Non è un comportamento che puoi accettare..e in più portandolo a casa penso che tu gli fai capire un ragionamento simile: " io me la prendo con Lea e con lei, e lei mi porta a casa dove io sono il padrone" e penso che questo anche sia sbagliato...! io non lo avrei riportato a casa....!!! Occhio francesca.. occhio.. è ancora cucciolo e il suo carattere come vedi lo sta tirando fuori sempre di più... e non nel migliore dei modi... non è che perchè con i tuoi amici e famigliare, sta buono allora è un clc equilibrato e buonissimo...! un clc equilibrato lo vedi anche da queste situazioni...! Sai benissimo che hai dietro una geneologia con un carattere Tosto.. perchè non fai qualcosa?! perchè non vedi che non riesci ad aiutarvi da soli??! Questo è il mio consiglio... con un tono tranquillo e pacato.. non è un attacco! |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|