|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Anonymous
|
Zac sfila "in" Ancona:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Complimenti Ulisse, il tuo Zac è stupendo e meritava sicuramente di più, sarà per la prossima volta.
|
|
|
#3 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
complimenti a tutti...! qualcuno sa' i risultati???!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
I risultati li ho già spediti alla Margo per inserirli qui comunque sono questi:
MASCHI: GIOVANI: 1° - OLCAN ARIMMINUM: eccellente, miglior giovane 2° - BILY COSMO DANIEL ELITE: eccellente 3° - EZECHIELE OLIM PALUS: eccellente 4° - CHEOPE: molto buono 5° - CHEE YR WOOK DE LA MOLLYNIERE DE LO SCALO: molto buono 6° - KILUA: molto buono LAVORO: 1° - ECLISSE PASSO DEL LUPO: eccellente, ris cac, cacib LIBERA: 1° - CHETT MALY BYSTEREC: eccellente, miglior maschio, cac, cacib, bob FEMMINE: JUNIORES: 1° - OF THE MOON L'AMICO DEL LUPO GIOVANI: 1° - NIKITA IL BRANCO DELLA LUNA PIENA: eccellente, miglior femmina 2° - A'NEFTI RUNNINGWOLF: eccellente 3° - ESTHER OLIM PALUS: eccellente LIBERA: 1° - MOONLIGHT SERENADE ARIMMINUM: molto buono 2° - NUT GREYWOLF: molto buono 3° - COCOCHANEL OLIM PALUS: molto buono 4° - GAFNE REPKA L'AMICO DEL LUPO: molto buono |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Senza nulla togliere ai vincitori, riporto l'affermazione di una signora, proprietaria o allevatrice di un Pt, accanto a me, mentre nel ring c'erano i Clc, parlando con un'altra signora diceva a proposito delle scelte del giudice,
" Ma questo di cani ne capisce poco e niente"....... " Ma non vede che quello lì è un pò tutto storto?"...... Già ha fatto quello che ha fatto a noi, (riferito ai pt ), ma vedo che qui la musica è la stessa..... Magicamente sotto il nome del giudice era comparsa un scritta a penna alquanto esplicativa.....nome - cognome - nazionalità - "incompetente". Pazienza sò ragazzi.....
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Complimenti a tutti, primi classificati e non, tutti cani bellissimi...di sicuro chi non ha primeggiato stavolta avrà modo di rifarsi!
Sono stata contenta di aver visto tanti clc, di aver conosciuto o rivisto alcuni di voi; è buffo ma sentivo la tensione prima della gara come se dovessimo gareggiare anche noi!
|
|
|
#7 | |
|
Anonymous
|
Quote:
Io penso che, se porti il tuo cane in expo' per farlo giudicare, ti prendi il giudizio e stai zitto, altrimenti rimani a casa. Poi, se li senti, in Germania penalizzano i cani italiani; a pensarci meglio, forse penalizzano i padroni e i cani ne fanno le spese. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
completamente d'accordo con quello che hai scritto.
Ad un certo punto mi sono vergognata per il comportamento di un signore che urlava e fischiava a più non posso.Benedetti Italiani!!! faccio anche io i miei complimenti ad Ezechiele! bello,bello,bello!
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|