|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Grande Alessandro,ovviamente noi ci saremo,il parco è un esperienza da non perdere,invito tutti ad approfittare di questa opportunià.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Anche per me. Ma dopo l'esperienza di Sinalunga, penso che stare tutti nello stesso posto è ancora più divertente, Gabriele ebbe avuto un'ottima idea.
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Grandi!
Sono stata in quei posti con Djuma cucciola e ne sono rimasta affascinata.. la passeggiata della camosciara la percorsi con Djuma..spesso libera (era una cucciola dai.. Foto ricordo: Djuma in Camosciara (non si vede la camosciara ma solo il sogg. scusate) http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/4131/ Spero di esserci anch'io!!!! Last edited by elisa; 21-02-2009 at 14:23. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eli nella valle jannanghera mentre mangiavo un panino vidi nascosti dietro una roccia due guardiaparco e una decina di turisti intenti a fotografare antares e panto(che aveva 7-8mesi)quando andaia mettergli il guinzaglio no ncredevano ai loro occhi!Mi sà che ancora oggi non consocono bene i clc.
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
ah ah probabilmente da quelle parti ce ne sono meno.. qui ormai è pieno zeppo!
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|