|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
ho sbagliato io, più di te
è che ho sempre la voglia di vedere ogni cosa da tutti i punti di vista, poi mi acceco e risolvo anche non civilmente; per questo, prima, voglio avere la piena consapevolezza dei punti di ragione e di torto Pistoia ... dove di preciso? hai un link, un sito, qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si... è quello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
credo basti andare su pagine bianche on line....io l'ho trovato così. Ti da la mappa di come arrivarci ed il numero di tel. Pensa che ho chiamato la protezione animali e mi sono sentita dire che quello è il meglio canile che c'è in zona...l'unico rappresentante della legge che mi ha colpito,è stato il maresciallo dei carabinieri però! tra un pò mi chiamerà per darmi notizie poichè stamani doveva parlare col GIP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
ho postato il link sopra
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie davvero...chissà perchè sono sempre quelli più diffidenti che alla fine si rendono utili più di altri
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
per ora sembri "fortunata" in quanto forse non ti rendi conto di come siano alcuni "canili lager" ... i cani non li fanno uscire neanche nell'orario di visita, giusto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
giusto...ho provato anche a farmi aprire la gabbia per stare con loro ma non me lo hanno permesso....
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|