|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
scusa non ho capito cosa è male esposto? il mio racconto? senti sono notti che non dormo e fino a stamani alle 3 ero a leggere qualche vostro suggerimento...che fortunatamente è pure arrivato! Sono obiettiva ed anche incavolata ,ma non con il GIP che poi è una govane donna! neanche con i vigili perchè loro stessi hanno trovato ingiusto il provvedimento...per non parlare del maresciallo dei carabinieri che si è offerto di aiutarci nel riavere la custodia dei cani! Sono incavolata col sistema che permette certe cose e con i padroni dei cani che pensano di poterli gestire alla leggera! questa razza di cane lupo ha più pregi che diffetti,hanno l'agilità e l'intelligenza dei lupi e come loro sanno unirsi e fare branco! ma hanno anche la dolcezza e la bontà del più buono tra i cani,sanno stare con i bambini e non sono invadenti! e credimi hanno anche una bella resistenza alle crudeltà fatte loro dagli uomini! perchè non vai a vedere dove sono rinchiusi?
stammi bene ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
ascolta, se in un paese qualcuno viene aggredito da un cane e ci sono persone che tengono dei clc (come altre razze comunque non piccoline) in grado di fuggire e gironzolare a loro piacimento ...
beh, mi prendo del tempo prima di dire che è tutto sbagliato quel che sta accadendo; mi dispiace che questo mio modo di fare non sia di tuo gradimento ma ci sono regole anche non scritte nel mondo, a mio parere che poi ora mi dispiaccia da impazzire per come saranno sistemati i due cagnotti, questo è super ovvio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Tutto qui, nulla di personale, e come te pendo più dalla loro parte che da quella dei bipedi. ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|