Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-02-2009, 12:44   #1
monica privilegi
Junior Member

scusa non ho capito cosa è male esposto? il mio racconto? senti sono notti che non dormo e fino a stamani alle 3 ero a leggere qualche vostro suggerimento...che fortunatamente è pure arrivato! Sono obiettiva ed anche incavolata ,ma non con il GIP che poi è una govane donna! neanche con i vigili perchè loro stessi hanno trovato ingiusto il provvedimento...per non parlare del maresciallo dei carabinieri che si è offerto di aiutarci nel riavere la custodia dei cani! Sono incavolata col sistema che permette certe cose e con i padroni dei cani che pensano di poterli gestire alla leggera! questa razza di cane lupo ha più pregi che diffetti,hanno l'agilità e l'intelligenza dei lupi e come loro sanno unirsi e fare branco! ma hanno anche la dolcezza e la bontà del più buono tra i cani,sanno stare con i bambini e non sono invadenti! e credimi hanno anche una bella resistenza alle crudeltà fatte loro dagli uomini! perchè non vai a vedere dove sono rinchiusi?
stammi bene !
monica privilegi jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2009, 12:48   #2
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by monica privilegi View Post
stammi bene !
ascolta, se in un paese qualcuno viene aggredito da un cane e ci sono persone che tengono dei clc (come altre razze comunque non piccoline) in grado di fuggire e gironzolare a loro piacimento ...

beh, mi prendo del tempo prima di dire che è tutto sbagliato quel che sta accadendo; mi dispiace che questo mio modo di fare non sia di tuo gradimento ma ci sono regole anche non scritte nel mondo, a mio parere

che poi ora mi dispiaccia da impazzire per come saranno sistemati i due cagnotti, questo è super ovvio
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2009, 12:56   #3
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
e con loro me la sono presa ma ho dovuto minacciare il bambino, visto che solo di quello si preoccupavano; il tutto mentre si "proponeva" di uccidere il mio cane solo perchè dava fastidio (?!?) anche se al guinzaglio con me (notare che manco li ha mai guardati ne ha mai abbaiato in vita sua)
No ti dò torto sul fatto che l'istinto ti portava a strerminarli io quanto te mi sarei caricato a mo di toro e puntati, ma solo che non è il caso di usare parole che hanno un certo peso e a cui oggi la socetà non presta più attenzione.
Tutto qui, nulla di personale, e come te pendo più dalla loro parte che da quella dei bipedi.
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules