|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
CHE GRAN FIGAAAAATAAAAAAA!!!!!
Che belle foto e che invidia!!!! Spettaccolare, fate venire voglia di muoversi e di lavorare tanto con i nostri luponi!! Complimenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Grande Ste!
e che musica.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
è sempre bellissimo vedervi!
ma durante l'estate vi allenate o si ricordano da un anno con l'altro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Che bello, viene voglia di provare!
Però Navarino credo imparerebbe fianlmente a fare il gesto dell' ombrello e la povera Isabeau (che per tirare tira) non posso mica pretendere che trascini su tutti sti kg!
|
|
|
|
#5 |
|
Maico & il Nano
|
Eh....io ho appena comprato la pettorina e l'imbrago da dog trekking!!!!non vedo l'ora di provarli!!!e visato che ne ho solo una di clc e non può trainare la slitta da sola...mi faccio trainare io!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Grazie.
Invito davvero tutti a provare: i lupastri vi sorprenderanno! ...anche quelli apparentemente più pigri con po' di allenamento e la giusta compagna ![]() Durante la prima uscita su neve dopo un annetto praticamente tirava solo Ely, poi pian piano Yuk si è fatto prendere ed il ritmo, nonostante la neve particolamente pesante per la pioggia caduta, si è fatto decisamente più interessante ![]() La musica? E' "Throttleneck" di Brad Paisley Ste |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Stefano non ho parole,mi ha trasmesso un emozione sto video pazzesca...
purtroppo ha pure acuito la mia stinenza da neve speriamo che co so freddo ne cade un po' pure quiggiu'...
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Tsè.. e cosa sarà mai.. le mie lo fanno tutti i giorni e pure senza slitta
![]() Stasera sono riuscita a correre con loro al mio fianco, l'i pod per darmi la carica, un guinzaglio abbastanza lungo e le due pesti unite dallo sdoppio.. figata, hanno preso subito il ritmo! (prima si erano scaricate un pò con una passeggiata insieme a Kim che poi ho portato ovviamente a casa). Il problema non sono loro.. sono io che mi devo allenare, ma ho intenzione di farlo (sperando che non siano al solito le ultime parole famose Bello davvero correre coi propri pelosi, in tutti i modi.. ci avevo rinunciato da quando Kim non ce la faceva più ma è una sciocchezza, si può fare tutto, due passi tutti insieme e poi con solo le due cariche.. sono state bravissime e mi sono diverita... (e Kim non se n'è accorto, con un pò di strategia me ne sono riuscita senza turbarlo..).. E poi se non riesco a farle smettere di tirare, l'unica soluzione è accelerare il passo io.. con la corsa siamo finalmente sintonizzate Super OT: Tra l'altro ho notato una cosa.. Djuma al passo lento zoppica lievemente Certo con la slitta dev'essere proprio bellissimo.. bel video Ste, complimenti! P.S.: stasera, alle 21 su Sky c'è Into the Wild.. lo scrivo perché so che è uno dei film preferiti da Stefano.. (ma che sciocca ce l'avrà già di sicuro.. vabbé consigliato a tutti )
Last edited by elisa; 12-02-2009 at 22:55. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
sono meravigliosi!complimenti davvero x l'amore che ci mettete che arriva fin qui ..
bellissimi
|
|
|
#10 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Ste siete fantastici , è meraviglioso vedere come vivete i cani .
Viene una gran voglia di provare ,so che non fa testo tra le tante discipline con un cane io preferisco questa
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|