![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Mah, mi ha piacuto molto la tua discrizione che poi "dal altra parte che è "MISHA" mi ha fatto molto ridere, ma e davero cosi tremenda???
Mi fatte diventare curiosia; Su la foto della machina nuova dell anno scorso sembra un angeletto...???? Ci sono maschi di CLC in zona che anche escono fuori??? Non lo so... Ho gia chiesto mio veterinario ma a parte uno che non va mai in giro non lo so.Ma conosco amici con due lupi italiani mamma e figlio, Mamma gia da un bell po non vedo e stata sempre difficile... Zorro invece bellino ma anche lui da inizio inverno non lo vedo piu... Suo Babbo è molto impegnato...
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
non è il fatto di essere tremenda, perchè Misha è tanto tranquilla, stellina, lei...! è dominante che è diverso...!dimmi Vale se sbaglio...!
Anche se come hai notato, dalle foto del suo compleanno, è stata in compagnia di sua mamma.. anche se si sono viste più o meno... però è diverso non so' più come dirtelo: due femmine, dello stesso sesso adulte, di clc, che non si sono mai viste, è più difficile che vadano d'accordo... soprattutto al primo incontro... poi se vanno d'accordo che ben venga...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|