|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
comunque, la piu interessante mi sembra la teoria di Navarre... Davide! Siam mica qui a raddrizzare le banane noi! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
ok ragazze,faremo i bravi(credo)..tanto ormai siamo alla trincea
x vale:sei una grande,poi in pvt ti spiego perchè ps:sirius stai migliorando
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
eh si io shifto su un altro thread
su quello faremo i bravi,tranquille,alessio non tarderà ad arrivare.. non è sull hd(o non lo è del tutto)è piu un thread di tipo"inspirational"dove ci sono,secondo me, tutte le occasioni perse di Wd(argomento vasto eh...) ammesse anche ragazze praticellose purche' non parlino di fiorellini! ![]() rob & gaio sei stata "nominataaa"! (sto forum continua ad essere fikissimo,tutto sommato..per non dire delel fanciulle che ci son su msn...
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
no, non penso di essere una grande, anzi sicuramente tante persone non credo nemmeno mi apprezzino... non mi importa, per certi tratti non posso dar loro torto!
scrivi pure in chiaro, preferisco sempre messaggi chiari ed onesti con tutti! non cerco luci della ribalta, non mi interessano le esposizioni (l'unica che ho fatto l'ho fatta perchè l'avevo promessa a gloria) e nemmeno i grandi numeri, vivo il mio cane in modo semplice, vi racconto in chiave più o meno ironica le nostre avventure, posto immagini e racconti....tutto qui! sicuramente ci sarà chi dirà che non ci si vanta del proprio cane con le foto e che lo si può fare solo lavorandoci e dimostrando agli altri questo e quel brevetto, questa e quella classifica non gli do torto ne ragione, sono solo due modi di vivere il cane! questo, comunque, tornando al titolo della discussione non toglie che credo sia importante assicurare al proprio cane tutti gli aspetti che responsabilmente uno può fornire a seconda della propria condizione e filosofia .... ho detto a claudia chiaramente quello che penso e le ho dato la mia completa disponibilità, tutto il resto è fiato sprecato, "non cè peggior sordo di chi non vuol sentire" e io ho smesso da tempo di rispondere o intervenire... non negando comunque la mia disponibilità a nessuno, credo che i cani vadano sempre aiutati, i padorni alle volte no!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
no vale hai capito male mi riferivo al tuo stile
non c era nessun messaggio cifrato occulto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
apri i trhead che vuoi...............basta che prima ti lavi le mani..
se vuoi nel sito dei border collie puoi aprirne uno dove puoi sciorinare le tue teorie anche su quella razza..quelle dell'amica dell'amica della tua amica.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Salve a tutti ,mamma mia quanto scrivete,ho provato a leggere un po ma non seguo bene questo discorso quindi vado al sodo ,
Grazie Navarri una risposta molto chiara e concreta ,ora il tempo mi farà decidere , X Davide C sono convinta tu sia una persona schietta e che hai il tuo bagaglio di conoscenza x quanto riguarda i cani ,sicuramente una persona esterna alla razza come sei tu puo essere un aiuto ,come nella vita quando si è in una pessima situazione in cui standoci dentro non vedi le cose giuste mentre chi è fuori e ti vuol bene spesso sa aprirti gli occhi . Ma evitiamo i poemi e duelli di spade stile principe di persia con Alessio tirnado in ballo Cip e Ciop perché chi legge e cerca risposte concrete come sto cercando io alla fine della fiera non ne capisce una mazza perche dopo un po si perde il filo X Alessio ho capito cosa intendi dire,che ogni dato in piu puo essere utile per la razza ed è una cosa importante , mi ricollego al discorso di navarre , nel mondo delle favole dove sai che tutti i risultati sono come sono senza essere stati taroccati allora sarebbe stato forse piu facile decidere anche se rimango del parere che è un rischio, ma vedendo come sta girando non me la sento di mettere in rischio lui x statistiche quando in quelle statistiche magari ce chi tarocca capite il mio senso? È molto vero che bisogna dare il buon esempio e se ci sono i drittoni come si dice qui –i furbi è meglio invece non lasciare loro il sopravvento e dimostrare che ce ancora chi se una cosa è bianca dice è bianca e se è nera dice è nera. Voglio pensarci con calma vi ringrazio delle risposte , se qualcuno è d’accordo vorrei continuare ad approfondire il discorso vaccinazioni è un’altra cosa che vorrei capirne di piu Grazie Francesca
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 27-01-2009 at 20:25. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|