![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
L'idea dei barattolini è bellissima davvero!ma scusami tanto mi conosco e non riuscirei,non sono capace di chiedere è il mio difetto è piu forte di me, Se posso aiutarti in un altro modo come ti ho scritto x e mail ,spero ti sia arrivata ti aiuto volentieri contaci ,al piu presto ti arrivera qualcosa anche se non posso molto ma sempre meglio di niente ,spero di esserti di aiuto lo stesso . a presto!
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
Con tanta simpatia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
ecco stavo modificando il mio messaggio adesso perche ho scritto sbagliato,sono un po cotta sta sera,si fammi sapere pure quando è tutto definito qualcosa facciamo ciao bella
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Puoi telefonare a Carmen e fai pure riferimento a me (il nick è anche il mio nome e cognome) Dici che non sei in grado di fare nulla....vediamo....io credo non fare cadere questo post nel dimenticatoio...tirarlo su ogni tanto sia sufficente sai??? ;.) ciao Intestatario: Animals Asia Foundation Italia ONLUS BANCA: UBI- Banco di San Giorgio – Agenzia Genova Darsena C/C numero: 507 ABI : 05526 CAB : 01408 BBAN : P0552601408000000000507 IBAN : IT20P0552601408000000000507 Le donazioni effettuate tramite bonifico bancario nazionale possono essere detratte fiscalmente. Bollettino postale a favore di ANIMALS ASIA FOUNDATION ITALIA ONLUS Intestatario: Animals Asia Foundation Italia Onlus C/C: 94 27 54 92 Causale: Salviamo gli Orsi della Luna Compila in ogni sua parte il bollettino ed effettua il versamento presso un qualsiasi ufficio postale. Ricorda che anche le donazioni effettuate tramite bollettino postale possono essere detratte fiscalmente. Se preferisci può decidere di donare direttamente ad AAF in una delle seguenti modalità: Bonifico bancario internazionale a favore di AAF Intestatario: Animals Asia Foundation C/C: 080211 02 68004394 SWIFT/BIC: CPBKGB22 OFS IBAN: GB37 CPBK 080211 680043 94 Valuta: Euro Nome della Banca: The Co-operative Bank International Department Indirizzo: PO Box 35, 9 Prescot Street, London E1 8BE, United Kingdom Causale: Moon Bear Rescue Carta di Credito VISA/MasterCard Compila il Modulo di Donazione allegato con i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito. Firmalo e invialo per posta al seguente indirizzo: Animals Asia Foundation UK Office 3 Ashleigh Meadow, Tregondale Farm, Menheniot, Cornwall PL14 3RG, England Oppure spediscilo via fax al numero +44 1579 347343 Donazioni online Se preferisci fare una donazione sfruttando la rete, vai su https://www.animalsasia.org/donate/ e scegli tra le tante opzioni disponibili. Animals Asia Foundation UK 3, Ashleigh Meadow, Tregondale Farm Menheniot Cornwall PL14 3RG - England Animals Asia Foundation Italia P.zza San Marcellino 6/5A 16124 Genova (GE) Animals Asia Foundation UK 3, Ashleigh Meadow, Tregondale Farm Menheniot Cornwall PL14 3RG - England Animals Asia Foundation Italia P.zza San Marcellino 6/5A 16124 Genova (GE) Grazie per il tuo impegno e la tua collaborazione. Il successo del nostro lavoro dipende soprattutto da te. Animals Asia Foundation Italia Onlus P.za San Marcellino, 6/5 A 16124, Genova Tel.: +39 010 8680709 Fax: +39 010 2545137 [email protected] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Nemmeno io ne aveno mai sentito parlare. Ho firmato.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
...avevo già visto queste atroci torture in un documentario in TV... ma rivedendole ho ovviamente ri-pianto dalla rabbia, dal senso di ipotenza nella consapevolezza che questo è solo uno degli innumerervoli casi in cui gli animali sono torturati x interessi vari... se non per puro sadismo...
come ammiro le persone che dedicano la vita a battersi per una causa così... ho firmato anch'io (credo...ma se viene scritto "Please check your email and validate your email address, otherwise your signature will not count for the petition ecc. ecc." significa che dovrei ricevere una mail per poi darne conferma? Perchè per ora non ho ricevuto nulla). Domani guardo meglio, anche per fare una piccola donazione... Grazie Loredana...ogni tanto è bene rinfrescare la mente per riportarci ai propblemi concreti... alle cose per cui tutti dovrebbero battersi ed indignarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
http://wolfmagic.altervista.org/petizioni.html http://wolfmagic.altervista.org/petizioni.html fu un successo...8000 firme raccolte, e funzionava alla grande il programma, mi sono affidata di nuovo a yahoo e stavolta non funziona...ecco come mai ho messo la petizione anche in italiano....ho messo la richiesta di invio mail per correttezza, ma ho sbagliato anche li'....qui di seguito ti linko quella in italiano...sto pensando seriamente di mantenere in piedi soloo questa.....tu che dici??? eccoti quella in italiano, ed è quella che stasera linkero' dal mio sito, almeno la capiscono tutti..(io in primis...) http://www.petizioni.info/modules.ph...article&sid=57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Glielo diro sicuramente , Tranquilla questa storia non puo finire nel dimenticatoio sono cose che non si puo fare finta di niente ciao Fra
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|