|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gran Lup Mannar
|
Beh...mal che vada avete un futuro...
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
|
io l'avrei messo in 'cosa è capace di fare un clc...'
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Mitica Isabeau!!!!! Certo sti lupi ci confondono le idee... ne sanno una più del diavolo!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
eheh, fate pure gli spiritosoni...che tanto ormai Navarone ha perso ogni speranza con 'sta matta : si lecca la "frittellina" di Isabottina e poi si monta la MIA gamba
|
|
|
|
#5 |
|
Maico & il Nano
|
mmmm....ma clc normali ce ne sono???Maico ha 18 mesi...ha gia provato (e dico provato) ad andare in calore 2 volte a distanza di quasi 2 mesi l'uno dall'altro....ebbene...goccioloni per 1/2 giorni, poi arriva il week end, si va con i soliti amici e Earwen (clc femmina di 4 anni molto dominante) a fare i soliti giri boscosi etc e..........zac....come per magia il rubinetto si chiude dopo un paio di ringhiate ben date da Earwen a Maico!!!!!Uff....la prossima volta che succede dovrò evitare di vedermi con gli amici....ma ca.....xxxo!!!!Manco i week end selvaggi mi posso fare???che odio!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
però la Sabottina....non la facevo così "casta" ma forse "gode" a torturare Navarrone...... oppure gli si concede solo dopo il fatidico "si"....con tanto di cerimonia.... bah! femmine
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che alla fine Navarino la spunta...
|
|
|
|
#8 |
|
wanilagu
|
A Gianlù....se vuoi fare un'altra cucciolata (e secondo me varrebbe la pena) programma un luuuuuungo viaggio in camper in visita alle "amichette" nordiche!
![]() Però l'idea di Diego non è male!!!!!! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|