|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
Auguri anche da parte mia
Sìsì, sono d'accordo, bella cucciolata! Speriamo che mamma Asho si ripeta! Ormai siamo agli sgoccioli, ma dopo tanta attesa proprio questi ultimi mesi sembrano non passare mai! Qui attendiamo con impazienza il lieto evento, e speriamo ci sia almeno un maschietto tra quei 4-5 cuccioli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Auguri ai Runningwolfetti
Sono tutti bellissimi, ma Akhila è la mia preferita E' veramente bellissima.
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
wow Eh si è proprio bella
Auguroni ai 4 Runningwolfetti, in ritardo.... ora aspettiamo il lieto evento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
buon compleanno ai runningwolfetti
akhila è bellissima aspettiamo foto degli altri ..e ovviamente il volo di cicogna paola y umi y namaslù
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
AUGURI!!!!
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tantissimi auguroni a tutte le meraviglie!!!!!!!!
Riki, mi hai fatto morire dal ridere nella descrizione di Voice, povero patato!!!!!!! Un bacino sul panzone di asho, ciao betti
|
|
|
#7 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Grazie a tutti,
come detto spero di dare qualche aggiornamento fotografico nelle prossime settimane degli altri cuccioloni ed anche di AXEL sbirulo Angela .Quote:
ecco quello che fa anche se non è istigato al gioco è E secondo è tanto dolce, buono e pacioccoso in certe situazioni quanto incazzoso e grintoso in altre (vedi presenze nn gradite sopratutto con Asho accanto dentro e fuori il suo territorio)....ancora non se capisce come è... Ashoka invece è fin troppo aperta verso tutti e molto incaz...nel suo territorio, negli ultimi tempi cerca molto il contatto con me. Allora ce ne andiamo nel box, lei si distende e si rilassa ed io accarezzandole la pancia le parlo raccontandole le storie (come un perfetto deficente |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|