|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#32 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Perche è la loro particolarità, con le persone che non hanno mai visto sono in principio diffidenti , quando le vedono gia la seconda volta però si ricordano (sua mamma si è ricordata di me dopo anni!),quando vedrà Andrea la seconda volta sicuramente si avvicinerà subito ,ha fatto cosi anche con le mie amiche la 1 volta e poi era tranquilla. è piccola comunque sono all'inizio di un lungo lavoro di socializzazione è solo l'inizio questo, Ma in giro ti assicuro che viene tranquilla,forse come dice mia madre perche mi vede accanto e si sente sicura,non so . Comunque la piccola arriva dalla germania,ho miei nonni che sono di li ci vado sempre a trovarli ed ho anche vissuto li ne ho visti saarloos parecchi ed è stato li che ho imparato a conoscerli e ad amarli,ma piu di tutti ero innamorata dei genitori di lea (da privati) ma non pensavo facessero una cucciolata ,l'ho saputo e cosi gli ho telefonato per saluti e per i cuccioli ,adoro la mamma di lea di carattere e ,come colori erano belli tutti sia bianchi che grigi e preferisco o bianchi o quelli grigio lupo piuttosto di quelli rossicci ero indecisa perche uno piu bello dell'altro e tutti sicuramente con ottimo carattere conoscendo i genitori, ma la prima che mi colpi fu lea e tra tutti ho avuto colpo di fulmine x lei cosi presi con noi lei tutto qua il motivo per cui amo con tutto il cuore questa razza lho gia spiegato sopra,ma non avrei mai potuto prenderne uno solo perche ne morirebbero stando soli quando si va a lavoro ecc diventerebbero molto piu distruttivi dei clc e sopratutto starebbero malisssimo.sono cani che vanno presi in coppia o affiancati ad un'altro nel mio caso blesk.Il tuo addestratore non le ha mai portate fuori quindi?non è per criticarlo anzi,è solo x capire ciao buonanotte Francesca
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 09-01-2009 at 01:57. |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|