|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Регистрация | Справка | Пользователи | Календарь | Поиск | Сообщения за день | Все разделы прочитаны |
![]() |
|
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Entità cinofila da web...
|
hahaha Sara, questi cuccioli sono più socializzati di me
Brava! Però non mi hai messo una foto decente in cui si vede il mantello di amleto... che ha che non va? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Цитата:
Ah bettina...!! con la storia dei cuccioli, lavo ogni mattina, e tutto il resto del giorno, tutto aperto, con edo che mi ulra dietro perchè fa freddo.. e arpiuzza, che vuole sempre uscire...!!! eh si i signorini, già camminano al guinzaglio....!! hihi che carini...!! e in più ieri ho dato una bella taglia alle unghie di ombretta... e la cretina, che stava ferma...! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Certo che adesso sono proprio irresistibili!!!!
A quest'età mi fanno impazzire e loro poi sono molto cucciolosi (cioè non pantegane come molti cuccioli di clc tipo Djuma.. poi a me piacciono pure i sorci, ma questi qua sono del tipo "cucciolo peluche tiracoccole troppppo bbbello") Последний раз редактировалось elisa; 29.12.2008 в 21:25 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
è da ieri che anche il nostro Attila detto Yak, dalla sua nuova famiglia è partito...
ma io continuo a piangere.. c'è chi dice consolati, che andranno a vivere bene, ma è inutile.,. non serve...!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
e lunedì è andata anche Arpiuzza, a Ferrara...! con la sua nuova famiglia...! ragazzi speciali, che spero di rivedere presto...!
intanto metto le ultime fotuzze fatte, prima di partire, e giusta alcune prima della partenza di arpiuzza.. ![]() ![]() avete presente due rimabmbiti??! eccoli: ![]() ![]() ![]() ![]() ed ecco l'ultimo salutino ad Attiluzzo..(2701/09) eccome come lo abbiamo lasciato... ![]() e l'ultimo saluto ad Arpiuzza il 5 /01/09 ![]() l'ultimo sonnicchio prima di partire, con Amletuzzo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Entità cinofila da web...
|
saretta che tristezza
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Rajka e la ciambella
|
E' dura e?.....ti capisco.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
tantissima tristezza...!!! infatti NON lo farò mai ma mai più... assolutamente si soffre troppo e lo sai...!!!
Paola...! non mi basta...! Amleto, fortunatamente sta prendendo anche colore...! fortunatamente!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
![]() questa mi ha fatto impazzire ahahahahahahahahahahahahah Sara, porca la miseria kiudi quella finestra ke poi si piegano al vento ke entra!!!!!!!!!!!!! Cippollotti paciarotti, da star ore ed ore a sbaciukkiarli!!!!!! ciao betti
|