|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Sabato, sono venuti a trovarci il nonno e la zia Serena.. che scioccati dal colore, di AMleto... ahaha iniziano a sospettare che prima, di essere stata con Bjork, ombrina siano andata con un Dalmata...!! hihi apparte questo, domenica, sono venuti a trovarci, Lupo, e il suo branco..!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oltrettutto, questa mattina, mentre Ugo, beveva, qualcuno è stato beccato a quasi due mesi, a montarlo.. O-O ![]() l'ultima foto, fatta con Amanudzza, poco prima che arrivassero a prenderla..! ![]() ![]() Attila, invece lo porterò io personalmente, da sola, a Oulx il 2 gennaio..! starò li fino al 4 dai miei genitori, e poi tornerò dalle mie pesti, rimaste...! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un gioco per tre.. ![]() mentre i maschi litigano, io me ne vado con il giochino ![]() ![]() ![]() bettina, il vizio non l'ha perso.. hai visto??! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
hahaha Sara, questi cuccioli sono più socializzati di me
![]() ![]() ![]() Brava! Però non mi hai messo una foto decente in cui si vede il mantello di amleto... che ha che non va? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
Ah bettina...!! con la storia dei cuccioli, lavo ogni mattina, e tutto il resto del giorno, tutto aperto, con edo che mi ulra dietro perchè fa freddo.. e arpiuzza, che vuole sempre uscire...!!! eh si i signorini, già camminano al guinzaglio....!! hihi che carini...!! e in più ieri ho dato una bella taglia alle unghie di ombretta... e la cretina, che stava ferma...! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Certo che adesso sono proprio irresistibili!!!!
A quest'età mi fanno impazzire e loro poi sono molto cucciolosi (cioè non pantegane come molti cuccioli di clc tipo Djuma.. poi a me piacciono pure i sorci, ma questi qua sono del tipo "cucciolo peluche tiracoccole troppppo bbbello") Last edited by elisa; 29-12-2008 at 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
è da ieri che anche il nostro Attila detto Yak, dalla sua nuova famiglia è partito...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma io continuo a piangere.. c'è chi dice consolati, che andranno a vivere bene, ma è inutile.,. non serve...!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
e lunedì è andata anche Arpiuzza, a Ferrara...! con la sua nuova famiglia...! ragazzi speciali, che spero di rivedere presto...!
intanto metto le ultime fotuzze fatte, prima di partire, e giusta alcune prima della partenza di arpiuzza.. ![]() ![]() avete presente due rimabmbiti??! eccoli: ![]() ![]() ![]() ![]() ed ecco l'ultimo salutino ad Attiluzzo..(2701/09) eccome come lo abbiamo lasciato... ![]() e l'ultimo saluto ad Arpiuzza il 5 /01/09 ![]() l'ultimo sonnicchio prima di partire, con Amletuzzo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
saretta che tristezza
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() questa mi ha fatto impazzire ahahahahahahahahahahahahah Sara, porca la miseria kiudi quella finestra ke poi si piegano al vento ke entra!!!!!!!!!!!!! Cippollotti paciarotti, da star ore ed ore a sbaciukkiarli!!!!!! ciao betti
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|