Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-12-2008, 16:45   #1
maya
Guest

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Come ha fatto a scendere da li?
Bellissimo olcanuzzo ,tenera la foto con la bimba ,mancavano le vostre foto
Ma spiegami.. come fai a chiamarlo ancora "nanetto?"

Beh lo chiamiamo nanetto perchè ormai è il suo nomignolo eheh poi in confronto a noi non è altissimo, certo con mi madre è un gigante eheh

Da li è sceso con le "buone" aveva ancora la pettorina e quindi l'ho acchiappato dal balcone e l'ho invitato gentilemente a scendere anche perchè da solo mi sembrava incerto sulla strada da prendere
  Reply With Quote
Old 19-12-2008, 16:52   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by maya View Post
Beh lo chiamiamo nanetto perchè ormai è il suo nomignolo eheh poi in confronto a noi non è altissimo, certo con mi madre è un gigante eheh

Da li è sceso con le "buone" aveva ancora la pettorina e quindi l'ho acchiappato dal balcone e l'ho invitato gentilemente a scendere anche perchè da solo mi sembrava incerto sulla strada da prendere
ahah mamma mia che matti sono ,pure io mi trovo bene ad acchiapparlo per la pettorina hai fatto bene a tirarlo dentro..perche sono mezzi matti non si sa mai che si sentono Batman in quel momento
Old 19-12-2008, 16:57   #3
maya
Guest

Puoi dirlo forte che so matti , in questo periodo adolescenziale se le inventa di tutti i colori, sarà un anno fantastico ...ewiva l'adolescenza

ssssssstttt ora sta dormendo ...
  Reply With Quote
Old 19-12-2008, 17:03   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Puoi dirlo forte che so matti , in questo periodo adolescenziale se le inventa di tutti i colori, sarà un anno fantastico ...ewiva l'adolescenza

ssssssstttt ora sta dormendo ...
Non dirmi che è diventato maniaco anche il tuo
Il mio l'altro giorno mi sono presa uno spvanto..pensavamo stesse male ..invece non vi dicoe non vi dico con la edha si mette pure a piangeresperiamo sia solo un periodo adolescenziale di passaggio
Old 19-12-2008, 17:10   #5
maya
Guest

no grazie a Dio non è manianco , ma ha comunque la sua bella dose di testosterone in circolo...insomma a Roma si direbbe er coatto de Roma,quindi con le femmine fa il sensuale ma non montereccio, con alcuni maschi il fighettone, ma se vede le brutte fa pure finta di essere ancora cucciolo...insomma quest'anno ci sarà da divertirsi
  Reply With Quote
Old 19-12-2008, 17:29   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
no grazie a Dio non è manianco , ma ha comunque la sua bella dose di testosterone in circolo...insomma a Roma si direbbe er coatto de Roma,quindi con le femmine fa il sensuale ma non montereccio, con alcuni maschi il fighettone, ma se vede le brutte fa pure finta di essere ancora cucciolo...insomma quest'anno ci sarà da divertirsi
Guarda ieri non sapevamo piu se ridere o se piangere alla fine abbiamo preferito ridereperchè è buffo ,non alza ancora la gambina e gia vuol provarci con la edha che da befanotta lo azzuffa x il pelo e lui salta e fa gli urlettisono a posto..buon divertimento Cla!
Old 20-12-2008, 17:43   #7
maya
Guest

Oggi mi sento artista..sto facendo le prove per prepara il video di freestyle

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules