|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
bene bene bene!
la mia esperienza è che il vero cane salta fuori dopo c.a. un annetto... Si alterneranno periodi di progressi, poi periodi di stasi, poi ancora progressi... qualche regresso... All'improvviso guardandolo vi renderete conto: "questo è Max!" Comunque questa storia mi fa sentire bene... Ancora complimenti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In effetti riempie anche il MIO CUORE...sono davvero felice x MAX...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
buon anno a tutti posto delle altre foto di max
di circa 2 settimane fa max da una settimana e stato vacinato registrato a nome mio con il microcip e fatto fare la vacinazione anti rabbia..... questa sett cerchero di fare altre foto dove si vede che max ora e aumentato di 7-8 kg.
|
|
|
|
#4 |
|
l'Angelo DRYAS
|
ma si puo' iniziare cosi' l'anno...mi sono letta tutti i messaggi di questo titolo max clc in adozione.....
per l'ultimo messaggio inserito da simona e cioe' che max ha trovato una nuova famiglia io li definirei degli angeli....mi sono messa a piangere come una bambina volevo fare i miei piu' sinceri complimenti a queste due persone davvero speciale e come ha gia' scritto qualcuno max un giorno, nn molto lontano, vi ringraziera'.......... complimenti a chi si e' impegnato inquesta cosa GRANDI GRANDI GRANDI..... NE APPROFITTO AUGURISSSIMI A TUTTI TUTTI......BUON 2009..... PELOSI E NN...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
eccomi sono tornato un lupo come si deve
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ora faccio vedere a luca chi sono
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sono contentona che Max stia diventando così bello!!! Caro, ...e per il cibo , mangia con più sicurezza?
Tajga lo saluta, reduce da una bella passeggiata sul Grappa...più bella se ci fosse stato anche lui!!! ![]() ![]() E per Max ....anche la luna... ![]() ....scusa se ho invaso il vostro post...ma è per invogliarvi ![]() !!!! Non sono bei posti questi del Grappa????Caro Max...vorresti venire a giocare qui? Ciao ciao Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|