|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
lilolila
|
Ciao ragazzi.
E' come la pubblicità della costa crocere, io e susy ci guardiamo e manca poco che ci mettiamo a piangere a ripensare indietro. Ma non disperiamo il prossimo raduno è già in fabbricazione..... Non immaginate che belle emozioni proviamo a leggere i vostri messaggi,non ha prezzo. e pensare che è stato solo un piacere senza troppo impegno organizzare questo raduno. Ma ci ha aiutato il tempo xchè se capitavano delle giornate come oggi (tempestose) non avrebbe avuto il solito risultato. Grazie a tutti voi ...............
Last edited by yado; 11-12-2008 at 00:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao!
Complimenti agli organnizzatori e ai partecipanti! Per quel poco che ho visto è stato proprio bello! immagino che il resto lo sia stato parimenti.. un saluto a tutti! ci rivedremo! ancora senza lupetto purtroppo Complimenti per le foto! alcune sono veramente belle! Alla prossima
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
a causa delle vostre risa, la vostra allegria, la vostra spontaneetà, la vostra semplicità dico io...avete mai visto un orso tenerone e allegro? a proposito...germano...foto per il prossimo raduno? ho già comperato un passamontagna..... ah - ah - non mi beccherai mai! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Grazie
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
??Bello l'Abruzzo, ci sono un sacco di bei posti.
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|