|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
non per scoraggiarti, ma anche x me che ho avuto cane di grossa taglia ( pastore tedesco ) con il clc mi si è aperto un mondo nuovo.
e sti' fetenti se si accorgono che non hai polso, prendono il sopravvento. rifletti bene sulla scelta, qui c'è gente che ha aspettato anni prima di prenderlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
me lo immaginavo...ho comunque ancora un sacco di tempo per riflettere e magari apprendere qualcosa su come comportarmi
Grazie a tutti!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
io da sola ho avuto due cani meticci di taglia medio grande e il mio ragazzo ugualmente ha avuto diversi cani, anche lui delle stesse dimensioni, ma ti assicuro che il clc è un altro mondo!!! Se nn riesci ad avere polso, maschi o femmine che siano prendono il sopravvento, capiscono che tu nn sei una garanzia per loro, che nn puoi essere il capobranco... e li sono dolori... prendi contatto con persone che già hanno questo bel pelosone, vai a vederli, informati tanto e preparati per bene a tutti i danni che combinano!!! Non farti condizionare dal mito di zanna bianca! In bocca al lupo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Presente
|
![]()
ma di dove 6?
|
![]() |
![]() |