|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
Ehi....cavolo Pasquale in quella foto sembra quasi un cane serio
Valentina anche a me è dispiaciuto non riuscire a scambiare due chiacchere, ci siamo viste solo lunedì mattina in una situazione non del tutto giusta, io ero ancora in coma in più era già mezz'ora che giravo per far fare i bisogni ad argo che ha deciso di tenerseli per se fino a Bologna No vai tranquilla la zecca questa volta non c'entra nulla. Al prossimo raduno ci conosceremo meglio sia con te che con altri che ho visto proprio 5 minuti. Ciao e a presto. Scila e super figo pasquale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
bellissime foto.. bellissimo Germano e Stefano poi, la dice lunga..! quella sua espressione, con quella bottigliam e il sacchetto...!!! humm...!
però cavolo Elisaaaaaaaa...!(di Maky) voglio anche io i tuoi capelli...!!! avanti avanti con le fotoooooooo!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
[quote=saraombra;176739]
però cavolo Elisaaaaaaaa...!(di Maky) voglio anche io i tuoi capelli...!!! ciao sara! hai visto cosa ti ho combinato?????? però ti giuro che riuscirli a tenere...DU' PALLE!!!!!infatti mi sa che tornerò al mono-colore presto! non sapevo che marco avesse fatto questa "invasione barbarica" ma lo ringrazio perchè è stata una dolce sorpresa...come lo è stata quella di germano che ha postato le foto della mia piccirilla...grazie germà!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vedere le foto stupende che avete postato mi ha fatto sentire ancora lì con tutti voi. Grazie a tutti quelli che le sanno fare così bene e che ce le regalano sul forum! Un abbraccio ancora, Paola.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Complimenti per le belle foto e i bellissimi posti che hanno reso partecipi anche gli assenti!
Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti a tutti ,con le vostre foto avete trasmesso la vostra armonia e la vostra allegria ,che bei posti complimenti
I vostri cani sono davvero bellissimi,mi piace molto Yado e i colori che ha,non l'avevo mai visto in foto ,e non avevo mai visto nemmeno un clc dal pelo lungo che dolce Mettetene ancora foto è davvero bello vederle per chi non è mai stato agli incontri come me sembra di essere stati li con voi.
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
[quote=spellbound;176807]
Quote:
|
|
![]() |