![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Che splendide foto ragazzi, le prime due di Andrea (jal) dicono molto sull'atmosfera che regnava in quel momento, che peccato non aver potuto partecipare
![]() Non mi resta che attendere i racconti e le immagini degli altri partecipanti, forza ragazzi ....per quelli che non hanno partecipato, fateci sognare ![]() ![]() Intanto riposto questa foto che trovo straordinaria e riempie di calore, complimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
dopo il no comment...
il primo nostro commento è... Grazie Susanna Grazie Gabriele e Grazie a Mamma e Babbo! Grandiosi! ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
:-( che dispiacere non essere potuta venire...almeno la Wasattina sembra stare meglio (ma vediamo alla fine della cura le analisi).
E' sempre più bello vedere queste aggregazioni spontanee e oserei dire "perfette" che si stanno venendo a creare. BRavi e ....mandate ancora foto! Ciao
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..Coro di approvazione
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
io non ho foto
![]() ![]() siamo tornati un paio di ore fa ed ho sistemato le cose qui in casa...tutto torna alla normalità, con tanta nostalgia ai tre giorni passati insieme a voi. sono stata contentissima di rivedervi tutti e come al solito, mi fate tornare a casa con un soldino in più nel salvadanaio della vita ...e con una panza tanto!!! ![]() grazie a tutti di cuore per le emozioni che ogni volta sapete regalare a me e alla mia famiglia e soprattutto grazie a chi si è dovuto sopportare india, vedi paola in primis! Inoltre, vorrei ringraziare anche alessio per quel "italianiiiiii!" detto di prima mattina alla finestra della tenuta! ho riso per mezz'ora ale!!! ![]() ![]() ![]() eli&maki
![]() |
#6 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Anche noi di ritorno da questi bellissimi 3 giorni in vostra compagnia!
Non possiamo fare a meno di ringraziare ancora una volta Gabriele e Susi e famiglia per lo splendido raduno organizzato e per l'ottima "magnata"! ![]() Abbiamo conosciuto tantissime persone simpaticissime tra cui Germano che non mancava mai di far sorridere il gruppo! E siamo stati contenti di aver reincontrato le vecchie amicizie instaurate allo scorso raduno! Ringraziamo anche la Paola per le sue squisite torte! Avremmo voluto salutarvi tutti di persona, ma non ci siamo riusciti, perciò ci rifaremo al prossimo raduno! Intanto aggiungiamo quì un pò di fotine..... Aki appena arrivati alla tenuta ![]() ![]() Sabato pomeriggio passeggiata nel bosco ![]() ![]() Il bosco al calar del sole ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
GRAZIE SUSIIIII, GRAZIE GABRIELEEEEE, CONTINUAMO COSI' RAGAZZI, SIAMO MITICI... VI VOGLIO BENE.
Anche io partecipo con alcuni miei scatti per trsmettere a tutti coloro che non sono potuti venire le nostre emozioni vissute in questi giorni. E' cominciata Venerdì con il viaggio Gubbio - Reggio Emilia perchè invitato dal Presidente del Club a presidiare con Wakan il "1° Convegno Cinofilo Nazionale" sullo Standard, carattere, comportamento, ecc... eccc... del CLC, per poi continuare nel pomeriggio alla volta di Siena per raggiungere "La Fratta"... Km... na cifraaa... con Wakan e Lakota al seguito. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LA DOLCISIMA INDIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
ECCO ALTRE FOTO...
![]() ![]() ![]() ![]() ANCHE IO HO BECCATO UN... ALBA'NIA... CON IL BOTTIGLIONE DI GRAPPA DI GABRIELE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() UN ABBRACCIO A TUTTI E ALLA PROSSIMA NEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO ???????????
![]() |
#12 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma porca miseriaccia, nemmeno una di foto, ma DUE !!!!!!!!!
![]() la prossima volta devo requisirti la macchina fotografica! un ringraziamento immediato con il cuore a GABRIELE E SUSANNA per quanto hanno fatto (anche se continuavano a ripetere che era nulla) e a tutti i paretecipanti (soprattutto quelli che si sono smaronati la zecca)! appena potrò sistemerò anch'io le foto.....!!!!! PS - germano.... preparati: ho la foto de RAMBO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|