![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
lilolila
|
![]()
P.S.: mi piacerebbe sapere il nome del tipo genovese con cui ho parlato tutta la sera... 2 ore di chiacchiere e non so come minchia si chiama!!
![]() NON è GRAVE NON SAPERE I NOMI, IO NON ME LI RICORDO GUASI DI NESSUNO. COMUNQUE X LA MEMORIA HO APPENA PIENATO UNA BOTTIGLINA DI GRAPPA DA TRE LITRI X DOMANI, CHE DITE BASTERA'?. ![]()
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
P.S.: la pulce ha perso un dentino!!!!! Last edited by barker_cry; 08-12-2008 at 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
lilolila
|
![]()
devo ringraziare tutti x la partecipazione.
non immaginate quante emozioni mi avete trasmesso . GRAZIE
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ah bentornati...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Bè che dire... sicuramente è stato un super raduno ed io... me lo son perso per cause di forza maggiore, infatti... a casa con l'influenza
![]() ![]() ![]() Son anche io in attesa di vedere centinaia e centinaia di foto di voi e dei lupoidi. mi dispiace tantissimo di non aver rincontrato i wolfdogghisti che conoscevo già e di non averne incontrato di nuovi, e soprattutto di aver dovuto tirar bidone a Luca per far conoscere Freya e Maya... Mi rammarico inoltre di non aver assaggiato la fiorentina porca putt... tra l'altro questa settimana prima è stata male Freya e adesso io, così ne abbiamo tutti e due le palle strapiene di star in casa. Ci sarà natale, ci sarà l'ultimo dell'anno, ma caz... c'era il raduno... ![]() Alla prossima... Ciao Daniele e Freya Last edited by Ulfheoinn; 08-12-2008 at 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
intanto...
No comment... ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 08-12-2008 at 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]() Quote:
Mi dispiace non aver incontrato te e Freya ma ci saranno sicuramente altre occasioni ! ![]() Io per motivi di lavoro ho potuto "presenziare" al raduno solamente nel pomeriggio di sabato ma mi sono divertito molto nella passeggiata tra la nebbiosia ed umida atmosfera (insomma... molto lupesca...) del bosco di Sant'Egidio! Appena scesa di macchina Maya ha "dato di matto".. nel senso che non ne voleva sapere di avvicinarsi agli altri clc, era terrorizzata ! Ci sono anche rimasto male visto che comunque lei vive tutti i giorni con gli altri miei 3 cani ! Bah valli a capire 'sti clc !!! ![]() ![]() Comuque mi ero già quasi rassegnato a dover tornare a casa senza approfondire la conoscenza degli amici presenti, quando Maya si è decisa a percorrere la stessa strada presa dal gruppo... In sostanza io e Maya eravamo il fanalino di coda,. ad almeno 50 metri dal resto del gruppo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho passato insomma un paio d'ore bellissime. Faccio i miei complimenti a Gabriele per la sua organizzazione... si è vista tutta la sua passione ! E spero di reincontrare tutti ed anche di nuovi nelle prossime occasioni ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Noi siamo arrivati solo domenica pomeriggio, ma è stata una due giorni intensa e difficile da dimenticare. Prima di tutto un grazie ed i più meritati complimenti a Gabriele per l'ineccepibile organizzazione! Mitico!
Queste alcune immagini che rimarranno con noi... L'arrivo è nella faggetta tra tavoli, dolci ed odor di grigliata (già documentata da Andrea)... Nella bolgia dei saluti scatto pochissimo... giusto un paio al più vicino: ![]() ![]() Poi, prima del tramonto, facciamo una passeggiata nel bosco quasi irreale: Un vecchio Ent in procinto di andare a riposarsi: ![]() ![]() Misha pronta all'agguato: ![]() Risalendo il bosco alle ultime ore del giorno giungiamo ad una radura davanti ad un panorama mozzafiato: ![]() ![]() ![]() Con la luna alle spalle ci godiamo la tranquillità del tramonto: ![]() ![]() ![]() ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
wise and beautiful member
|
![]()
X Gabriele/Yado
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti, ti sei fatto un mazzo tanto per farci passare un WE spettacolare, organizzazione perfetta!!!! Grazie al tuo bio-carburante siamo anche riusciti a tornare a casa! Ancora saluti e grazie 1000!!!!!!!! Ste & Tris |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|