|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Chi sono quelli che vengono domani???
Perchè volevo dire che chi viene da Bettolle come me è inutile che vada alla fattoria , dove mi sparo poi 40 km di curve...io faccio l'autostrada e esco a Chiusi, dove dopo pochi km c'è Sarteano, e poi il punto di ritrovo.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ammazza Andre che velocità!!!!
Giornata stupenda, esperienze costruttive assolutamente necessarie per la piccola e per noi! Inoltre abbiamo capito che: Germano è un pazzo! (in senso buono eh!) Siamo tutti un pò malati! E che queste Bestie non si stancano mai!! (Samantha sta rompendo le gonadi alla vecchia meticcia!! Incredibile, ha ancora voglia di giocare! A tutti, alla prossima! Un saluto particolare a Penny ed a Nanà che hanno fatto amicizia da subito con la peste ed ai rispettivi padroni, ovviamente. P.S.: mi piacerebbe sapere il nome del tipo genovese con cui ho parlato tutta la sera... 2 ore di chiacchiere e non so come minchia si chiama!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
lilolila
|
P.S.: mi piacerebbe sapere il nome del tipo genovese con cui ho parlato tutta la sera... 2 ore di chiacchiere e non so come minchia si chiama!!
NON è GRAVE NON SAPERE I NOMI, IO NON ME LI RICORDO GUASI DI NESSUNO. COMUNQUE X LA MEMORIA HO APPENA PIENATO UNA BOTTIGLINA DI GRAPPA DA TRE LITRI X DOMANI, CHE DITE BASTERA'?.
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
P.S.: la pulce ha perso un dentino!!!!! Last edited by barker_cry; 08-12-2008 at 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
lilolila
|
devo ringraziare tutti x la partecipazione.
non immaginate quante emozioni mi avete trasmesso . GRAZIE
|
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ah bentornati...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
wise and beautiful member
|
X Gabriele/Yado
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti, ti sei fatto un mazzo tanto per farci passare un WE spettacolare, organizzazione perfetta!!!! Grazie al tuo bio-carburante siamo anche riusciti a tornare a casa! Ancora saluti e grazie 1000!!!!!!!! Ste & Tris |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|