|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
allora, vediamo un po' se ho capito...ne metto, alcune, così arricchiamo, le fotuzze..!
allora... giù/su più su che giù direi dentro/fuori..! ![]() ![]() inca@@sa/sorriso ![]() ![]() lupa volante/ lupa in acqua ![]() ![]() pulita/sporca ![]() ![]() quiete/energia ![]() ![]() Last edited by saraombra; 03-12-2008 at 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Caspita Sara, ma con quale partecipi???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
"giù e su" potrebbe aver già vinto per quanto è particolare, se fosse ritratto lo stesso cane.
Mannaggia, il buio mi ha colta impreparata, ma questo nuovo concorso non è facile per niente e comporta un'attenta ricerca sui vecchi album. Complimenti per la fantasia Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
....si saraombra, sei riuscita a centrare quel che intendevo per "coppia di foto" complementari, soprtattutto con quella "su-giù o dentro-fuori" (ma non è lo stesso cane da cucciolo e da grande?).
Last edited by m.greta; 03-12-2008 at 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() si, mi sono dimenticata di dire con quale partecipo.. e se questa va bene con questa, se no la cambio con un altra...!!! ![]() beh almeno ho capito..!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
si che va bene! basta che sia lo stesso cane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
sisi assolutamente è Ombrina, da piccola, e da grande!
per correttezza, visto le abiguità, leggittime.. posto i due link, dove poter trovare le foto da me postate, per far vedere che è realmente Ombrina. quella di quando era piccola la trovate qui: http://canelupocecoslovacco.forumup....pocecoslovacco e quella di quella grande la trovate qua: postato questo link anche nel topic delle foto di Ombrina tempo fa: http://picasaweb.google.com/pulciacc...Staffora16Mesi# Last edited by saraombra; 03-12-2008 at 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
per correttezza, visto le abiguità, leggittime.. posto i due link, dove poter trovare le foto da me postate, per far vedere che è realmente Ombrina
Sono stata tratta in errore dalla figura del cucciolo, non devi scusarti, ho sbagliato io ripeto, la foto è azzeccatissima, sarà dura postarne di più spiritose Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Sara ma che foto fantastiche hai inserito?!?!?!
![]() Quella su/giù è davvero simpaticissima!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|