|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ah ah ah bellissimo! Vale complimenti, sei proprio ispirata vedo
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
ieri giornatina lavorativa pesante per entrambi, neve, traffico, città bloccata... corri in area cani sotto la pioggia (vuoi non far correre la zecca con la neve?), vai in garage (15 minuti a piedi da casa), torna a casa, asciuga la befans, asiuga noi..... e lui?
dopo tutta questa super mega giornata, mi guarda ri-esce, va a fare la spesa e poi si chiude in cucina e mi dice...non entrare! dopo quaranta minuti mi chiama ed in tavola c'era: purè di patate con involtini di pollo con prosciutto crudo e salvia croccante il tutto accompagnato da insalata mista.... ragazze io non me lo merito....!!!!!!! non mi è rimasto altro che caricare la lavastoviglie e ri-assettare la cucina.... era il minimo che potessi fare! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Maico & il Nano
|
è davvero un santo.....tienitelo stretto valeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Andrebbe clonato
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ehi, ma dove l'hai pescato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
alle volte me lo chiedo anch'io.... e secondo me mi va bene fino a che non si accorge di che razza di donna sono!
ma voi? relativamente al genere " casalingus masculus" che mi raccontate? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Presente
|
http://events.it.msn.com/Notizie/can...mentid=9482924
hanno dimenticato di mettere i clc come primi? oppure nn li riconoscono come razza canina? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E secondo voi di chi sarà la colpa?????
|
|
|
|
#9 | |
|
Maico & il Nano
|
Quote:
Figo eh.......sgrunt.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
una sera tornerò a casa e troverò il mio Agostino con la crestina in testa che mi fa le pulizie....(MAGARIIII!!! buoni gli involtini...ma ci dobbiamo incontrare noi 4 comunque..devo fare in modo che Matteo faccia 2 chiacchiere con il tuo Agostino... chissà che Ago non sia contagioso e Matteo mi diventa bravo come lui... Bravo Agooo
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|