|
|
|
|
#1 |
|
Presente
|
tienilo!!! hai fatto 30.. fa 31... nn ce 2 senza 3... ormai ti 6 innamorata poi... penso che stará/starebbe molto bene con te
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
i cuccioli crescono.. ormai hanno un mese...! mamma mia come passa il tempo...!!! corrono e giocano, per tutta casa...!!! ma tutto sommato non sono, così disturttori...! almeno per adesso..hihi!!!
qualcuno lo conosce??! eh betty??! guarda quella faccia da ruffiano, schifoso che ha!! ![]() lo schifosino ![]() un topo... se lo vedi dall'alto poi.. gli assomiglia sempre di più!!! ![]() poi è un rompi balle...! terribile.. ![]() Amanda e lo schifosino ![]() dite che qualcuno si è innamorato?! se ne sono stati tutta la serata così... ![]() tutti e quattro che dommono... ![]() inoltre ora con noi, è tornato per un po' Ugo.. lo zio Ugo...hihi ![]() aguato a Ugo.. [IMG]http://img513.imageshack.us/img513/7709/immagine043renamed9633xw2.jpg [/IMG] ![]() ma come dormono??! tanto ammore..! ![]() guardate che stile..hihi ![]() Arpiuzza che gioca con la mami ![]() [IMG]http://img241.imageshack.us/img241/5600/immagine059renamed4703sh7.jpg [/IMG] ![]() ![]() ![]() ma come dorme il pirlone, della Betty?! ![]() tutta la famigghia..! ![]() da notare lo schifosino imbroglione nella zampe dietro.. ![]() e per finire ancora si allatta, abbastanza volentieri..! ![]() e per finire, un bacio al papi..!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Maico & il Nano
|
sARA MA QUANTO SON CRESCIUTI????E POI 2 HANNO GIà LE ORECCHIE BELLE Sù....CHE AMORI!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
le ha solo Arpia, e solo una sinfulina.. io la chiamo..!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
OH mamma! Ma Sara, sono diventati grandissimi!! che belli sono!!
Io la faccio qui la terapia del sorriso, per tirarmi su il morale passo di qui a lustrarmi gli occhi
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
d'ora in poi guardare le foto sarà sempre piu' triste....
insomma sono cresciuti con noi...e tra poco andranno alle nuove famiglie...viene il magone a me.... comunque Sara quando metti le foto specifica il nome...io non ne riconosco uno e anche amleto...sarà il piu' topino bruttino ma in delle foto è identico agli altri... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Presente
|
Quote:
???quale altra razza,se si puo sapere????? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
certo che si può sapere...! e penso che in molti lo sappiamo.. per il Bull Terrier!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
cosa ti piace di questa razza?
Annalisa |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ugo mi ha fatto morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ma che muso ha!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Il pirletta fa il pirletta ma nn lo è, è un furbone che fa il tonto!!!!!!!!!!!!! Amleto me lo stropiccerei tutto!!!!!!!!! ![]() Amanda e Arpia sono 2 fighexxe!!!!!!!!!! Un bacione sulla boccuccia dei cuccioloni ( ihihihih) ciao betti
|
|
|
#12 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
tutto, il carattere, il carisma, l'aspetto fisico, la capacità di apprendimento.. il fatto di essere un solo capo branco e per sempre solo quello...! il loro modi di porsi con le persone, e di interagire con gli altri simili e no...! il loro modo di comunicare...la loro forza, il loro essere buffi, il loro essere terrier in modo semplice, naturale, e instintivo...il fatto di poterli anche truccare in expo
@Bettina.. che vizio, di baciarli in bocca...!!! io non te li bacio in bocca, se vuoi vieni e te li sbaciucchi tu...!!Attila, è furbo, quanto pirla...! le due femmine, sono tremende...!!! Amletino, ha un vizietto... solitamente se le prende dai fratelli, ma quando li trova che dormono, non c'è ne per nessuno... se li mangia tutti.. finchè non piangono...! poveri...! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
|
|