|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Tesoro, è ancora tanto magro... povero Max! O meglio fortunato Max! Vorrei tanto venire a conoscerlo.... mi dite dove siete e se avete piacere.... Sono tanto felice per lui e vorrei dirglielo di persona.
Grazie per averlo salvato da quell'inferno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Anche io mi sono commossa
Buona nuova vita Max!!!! credo tu abbia trovato delle persone meravigliose e vedrai che tra poco il tuo passato sarà solo un vago ricordo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Presente
|
i miei più sinceri complimenti! presto ci troveremo cosi da conoscere Max e presentargli Myha!
NN potete sfuggirmi AURGURONI MAX!!! FALLI DANNARE UN PO' CHE VA SEMPRE BENE... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco chi erano i due piccoletti pelosi !!!
|
|
|
#6 | |
|
Presente
|
Quote:
quando ho tempo spulcio il pedigree e vedo se sono parenti.. nel caso lo fossero ...tremate! ogni modo.. all inizio era una condanna, ora x me se nn fosse cosi nn varrebbe neache la pena(ironia della sorte) ha fatto 3 gg a nn mordere e gia ero disperato pensando che si fosse calmata... e invece ora si e' ripresa alla grande!!! So che e' presto ma io gia' vi consiglio di gurdarvi attorno x un buon campo... io ho trovato che il rapporto con il cane lavorandoci cresce cresce e cresce sempre di piu'!!! a buon rendere, ci vediamo!!! sempre avanti!!! ancora complimenti Max, hai trovato la tua strada!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
io e il cucciolone
grazie grazie a tutti per i vostri ringraziamenti
|
|
|
|
#8 | |
|
wanilagu
|
Quote:
)Comunque le foto sono stupende e ...............moooooooooooolto esplicite! Complimentissimi ancora! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Come ride, Max!
Per noi del sito adozioni è una spinta forte per impegnarci ancora di più! Un abbraccio Ornella & Vjuma |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma c'e ancora tanta strada per meterlo in forma....
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Si si... innondateci di foootooooo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Siete meravigliosi...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bellissime, non sapete quanto vi capisco e riesco ad immaginare la vostra gioia e la vostra soddisfazione.
vedere le vostre foto è come rivivere quello che abbiamo passato meno di un anno fa con alfi. sono felicissima, Max meritava tutto questo, BRAVIIIIII |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho letto attentamente quello che hai scritto, e piu' o meno è cio' che ha vissuto Alfi quando lo abbiamo portato via dalla catena quasi un anno fa.
anche lui durante il viaggio ha vomitato, ma nessuno lo ha sgridato anche lui durante la notte cercava mio marito, che x 5 notti ha dormito sul divano x non lasciarlo solo, ora dorme in camera con noi. vi posso assicurare che non vi pentirete mai della scelta che avete fatto. io condivido la vostra gioia, perche' abbiamo qualcosa in comune : l'amore x quei cani meno fortunati, come credo tutti quelli che scrivono qui, e che si prodigano x loro. buona fortuna Max x questa nuova famiglia che hai trovato |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
...noi siamo a quota 3 notti (e stasera sarà la quarta e così via...)! A dire il vero ci abbiam provato a lasciarlo in terrazza...ma dopo 5 minuti ci ha attanagliato troppo il pensiero di saperlo là, da solo, e col timore di farlo sentire escluso....quando l'abbiamo chiamato per entrare e mettersi di nuovo sul tappeto ...ha corso come un pazzo e ci è saltato addosso!!!! Una bomba atomica di gioia!!! E' meraviglioso sentirsi amati da Max, seppur già splendida la nostra vita, lui riesce a migliorarcela ancora di più!!! Un mago è, mica un lupo!!!
|
|
|
|
#16 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Sono davvero contenta per Max!!!
Finalmente è riuscito a trovare delle persone speciali! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Distinguished Member
|
Mi raccomando appena potete tante foto!!!!
|
|
|
|
#18 |
|
Gran figl de putt Member
|
Un DIAMANTE GREZZO...un clc di tre anni vissuto nelle condizionei che mi ha descritto ieri sera Luca, è che si dimostra ancora socievole e buono verso l'uomo, altrimenti non può essere descritto...
caro Max, sei un cane speciale, e come tale hai trovato delle persone speciali come è giusto che sia..
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Se saremmo felicissimi! Non sono tanto pratica di forum, spero di non scrivere eresie se ti dico di mandarmi un messaggio personale, così ti scrivo l'indirizzo! Carla
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|