![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOO
Tanti tanti auguri per un felice compleanno, piccolo grande Mogwai ![]() ![]() E tanti auguri per l'arrivo della tua compagna ![]() ![]() (e quando arriverà???)
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Buon compleanno Mogwai
![]() la scorsa estate non ci siamo incontrati per un soffio, ma ora che arriva la sorellina e ... diventiamo anche parenti ![]() Vi aspettiamo Besos a todos
![]() |
#3 |
Anonymous
|
![]()
Mi accodo agli auguri, Cin cin
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Auguroni a Mogway!!!!!
Tra l'altro ha ricevuto proprio un bel regalone!!! Un'amichetta!!! Mi raccomando, postate tante foto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ehh già già.... ci siamo persi per un soffio, ma tanto torniamo presto e ora ci sarà anche la pestina!!! La piccola arriverà per febbraio, ma per dicembre andiamo a vedere la panciona di mamma Aida e a conoscere la splendida Simo!!! A proposito di questo vogliamo fare gli auguri anche noi al fratellone di Mogwai che ora sta proprio dalla nostra Simo.... Shiruk... ![]() Siamo particolarmente affezionati a Shiruk perchè avremmo voluto portare a casa anche lui.... ma alla fine il nostro Mogwetto ha scelto lui... guardate... ![]() ![]() qui Mogwai sembra chiedere... portate me a casa? e Siruk...fa l'occhiolino e dice ma io sono più fico!!!! ![]() ![]() ma guardate che gran fico che son diventato!!!! un gran maschione.... LUPETTE TUTTE A ME!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIEEEE GRAZIEEEEEEE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
TANTISSIMI AUGURI bellissimo!!!
![]() Credo anch'io che vi ha scelto lui ,che belli siete insieme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Auguri a Mogwai!!! Anche dal fratello Shiruk!!! Oggi compiono un anno! E io sono felice nel vedere le vostre foto,dato che non ne ho di loro da cuccioli....Il regalo che mi ha fatto Shiruk consiste nell'aver appreso il terra ed è la seconda volta che lo facciamo, e nell'aver capito di dare la zampa quando è seduto a comando! Questa è la prima volta che lo facciamo...Oltre ad aver imparato (a casa) lo Stay libero...vediamo in expò che combina!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |