![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
povera bestia .... cmq credo l'unico che può togliere ogni dubbio sia un veterinario .... francesca se riesci a sapere di + ..... mi viene da pensare che se la stanno curando con delle fiale e il vet nn ha messo in guardia i proprietari si tratti della rogna rossa .....
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
praticamente ha due nomi questo tipo di rogna ?ed è la stessa cosa? Comunque Ornella quando hai notizie chiare dimmelo,l'importante è sapere cosa ha e da li si puo aiutare ,cosi sull'incerto è impossibile spero tu li abbia convinti ad accertarsi ,mi rendo conto comunque che dev'essere brutto anche per loro essere in questa situazione ,perche sento e mi han detto chiaro non ce la fanno piu ,appunto per questo è meglio essere aperti e dire ..bom ha questo ,non ce niente da nascondere ma da chiedere a 1000 persone se occorre..aiuto ,a tenere le cose nascoste non si risolve un cazz.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
E' curata, non è curata.
E' rogna rossa, non è rogna rossa. Decidiamoci. Fà le fiale (???), non la cura il veterinario perchè non si fa toccare ma si fa toccare dalla suocera, niente punture perchè non se le fa fare...... Ma se i miei cani devono fare delle punture io li stendo pur di fargliele....altro che. Mi sa che questi si sono resi conto che si stavano smuovendo le loro acque e fra un po ci dirai che ti hanno detto che è stata ricoverata per le cure in una clinica a cinque stelle. Speriamo che Ornella sia riuscita a vedere la pelosa e a, finalmente, capire la reale situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Francesca finiscila di fare la crocerossina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai rotto con questo modo, tra te, le tue storie, e quelle che metti su "son persone che mi han dato fiducia...."...non se ne può più! Per cercare di risolvere certe situazioni, capisco "eventualmente" la tua buona volontà, ma questa da sola non basta. Piantiamola di difendere chi dovrebbe essere denunciato per non aver curato il proprio cane. la rogna, se FOSSE demodettica, prima che si espanda così la vedi e la curi in tempo!!! Se non si cura in tempo e si espande agli arti e sul dorso, potrebbe portare alla morte l'animale. Ma come si fa a comportarsi così? E come si fa a parare il culo così? Proprio per il cane, urge immediata segnalazione alla LAV e all'ASL. Ma vi rendete conto che entro una settimana la vogliono dare in adozione? E "non ne possono più"? Ma la cura della rogna dura anche dei mesi!!! NON CI SONO PAROLE......GIURO! E non è vero che se i padroni non vogliono....ahò, ci sono delle serie leggi ora sul trattamento e maltrattamento degli animali!!!!!!!!!!"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Accidenti che teste di minchia che girano...non vorrei proprio essere nei panni di tutti questi neo-allevatori che ci sono adesso e dover piazzare i miei cucciolini
![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ve la prendete con me??
Comunque niente pettegolezzi da betoneghe.. ![]() A ornella hanno detto le stesse cose che han detto a me,cioe non sono molto chiari riguardo a cosa ha. Ho messo in contatto una persona del forum interessata al cane con loro si vedrà ..speriamo. Alessandra non voglio difendere nessuno .ma penso che con le buone maniere si ottiene di piu che andar li a dirgli ti denuncio o robe varie per il bene del cane penso che in tutte le situazioni l'essere calmi aiuta di piu .ovviamente non in tutte-tutte le situazioni ma in questa si P.S.Mi mancavi èh ![]() ![]() Queste situazioni hanno rotto anche me ,se non ci fossero sarei piu contenta.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 24-11-2008 at 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Non posso che ringraziare Francesca, stavolta, che si è messa a fare la crocerossina! Grazie a lei ho conosciuto questa situazione e sto cercando, insieme a voi, sempre col suo aiuto, di dar una mano concreta alla povera cagnolina.
Non sempre alzando la voce si ottiene quello che si vuole, in questo caso il bene della lupetta. La situazione è veramente molto delicata ed io, prima di tutto,cercherei cosa fare x il cane, POI tutto il resto Ci sono delle indubbie priorità e non si possono trascurare i rischi che si corrono solo perchè si è presi dalla rabbia. Ho sentito personalmente stasera i proprietari ed anche con me sono stati poco chiari sul tipo di rogna, anche se hanno finalmente accettato di venir contattati da persone interessate alla lupetta. Sto attendendo news. Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|