|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
sono felicissssssimissima, anche perchè ho sentito dire che è finito in mano a due ragazzi davvero in gamba e splendidi!
lo sapete quanto ci tenessi a max (certo che questo cagnone aveva fatto breccia nel cuore di tanti), l'idea di saperlo a vicenza.... sempre che io e la zecca risultiamo simpatici ai nuovi propretari ...ci rende felicissimi, perchè siamo veramente attaccati e pensare di poterci incontrare qualche volta..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Bellissima notizia..Max ha trovato sicuramnete una famiglia che lo merita..e ci vuole poco visto le condizioni in cui era!!!Complimenti ai nuovi padroni,sicuramente saranno ricambiati con tanto ammmmoreeeeeeeeeeeeee!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
SI SI!
Vogliamo tante fotuzze di Max e della sua nuova vita... Tante tante! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti
siamo contenti di aver fatto buona impressione alle persone che ci hanno conosciuto. un commento su max per queste prime 30 ore passate assieme e meraviglioso!!!!!! ma lascio a carla mia moglie ,le descrizione dell'incontro con MAX. un caloroso abbrraccio a tutti da Luca Carla Flipper Crak e MAX.
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
ma ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaooooo
ieri vi sono fischiate le orecchie? io e agostino non abbiamo fatto altro che chiedere di voi ad alessio e serena che vediamo al campo!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Eccoli...ben arrivati. Aspettiamo il vostro racconto!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
wanilagu
|
Ciao! Benvenuti!!!
Ragazzi, ho molti amici a Vicenza e se vi serve qualsiasi cosa...sono a vostra disposizione (so che non ce ne sarà bisogno, ma nel caso....! )Avete fatto una cosa bellissima e chi ha trepidato per le sorti di Max non può che dirvi GRAZIE! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|