|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ma Francy... è...è... bellissimo...!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gran figl de putt Member
|
Belli de nonno suo....Amleto diventerà il più figo di tutti!!!!
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
davvero amletino è troppo tenero ...e poi che hai da dire ai picoletti pure nanuzzo mio era il più piccino nella cucciolata poi da nanuzzo è diventato una stanga eheh
complimenti alla cucciolata davvero carini e alle tue foto ..sembra di toccarli |
|
|
|
#4 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Sara....un tipetto come Amleto....io lo avrei tenuto per me senza pensarci due volte! Sarà il più bello, troppo lupino! Dai tienilo..ma per scelta, se puoi chiaramente! Sempre così, i più grandini, più formati e rotondi vanno via per primi...ma chi ha l'occhio lungo non si lascia incantare
P.S. Pc salvo....anche se appena lo accendo, lui è lì,con la testa sulla scrivania che guarda lo schermo....io glielo dico di aspettare un mesetto...ma niente da fare! Aruk impazzisce per i cuccioli! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Simona.. Simona... sono anni che aspetto un'altra cucciola, di un altra razza, ben 6anni...!!! la possibilità ci sarebbe ma devo fare una scelta più grossa, di me...!hihi grazie mille per il consiglio.. ne terrò tesoro sicuramente!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
anche a me sembra un lupetto! altro che! Vedrai Sara!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ieri ci sono venuti a trovare delle amiche...!! zia Fede e Zia Elisa...
Naturalmente tutte e due conquistate, da Amleto.. Ombrina ha allattato, dando l'ora l'emozione, di assistere ad un allatamento, della nipotuzza.. ed è stata con noi..sempre attenta a quello che si combinava...!! ecco alune fotuzze.. proprio appena arrivata e presentato Amleto, ecco il signorino, come si è passato metà della sua giornata... ![]() qualcuno, tenta la scala... ![]() Ora inizia ad essere anche un po' più fotogenico... Amletino... ![]() ![]() sta anche in piedi..! ![]() ![]() ![]() Amanduzza ![]() ![]() Arpiuzza ![]() quel faccia da c...o... di Attiluzzo.. elisa e la fede possono confermare che è tremenda, da quanto ringhia...!!! ![]() i due fratellini ![]() che differenza ![]() cammina, pure.! ![]() con la mami ![]() qualche scatto della fede Amanda e Arpia ![]() qualcuno, penso Attila, con Omrbina ![]() In tutta la sua piccolezza, Amletino ![]() e per finire un momento di allattamento..e come non farle due grattini sul collo..
Last edited by saraombra; 24-11-2008 at 12:54. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Maico & il Nano
|
Paura....come sono già cresciutiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le femmine sono uno spettacolo......AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|