|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
lilolila
|
[quote=yado;172001]
Quote:
sabato 6 ritrovo alla fattoria x ora di pranzo,12 circa, mangiamo qualcosa di veloce e partenza ore 13:30 per S. Egidio una località sopra Cortona (AR) dove c'è una bella vista anche del lago trasimeno. Per poi rientrare alla fattoria dopo il tramonto aspettando ora di cena. Domenica 7 partenza dalla fattoria ore 9:30 per raggiungere LE CROCETTE Loc di Sarteano (SI). Li faremo un pranzo all'aperto su un bosco e rimaniamo fin che non ci verrà a noia. rientro alla fattoria dove faremo cena, con prodotti tipici e possibilmente discuteremo dove fare il prox raduno ( PORTATE IDEE ) Lunedi 8 Con calma faremo una colazione assieme e poi SALUTI!!! SPERIAMO VADA TUTTO BENE.
Last edited by yado; 21-11-2008 at 01:47. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma certo che andra' tutto bene!!! Speriamo solo che non piova
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Bene!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma il pranzo di domenica nel bosco è al sacco?...dobbiamo portare del cibo ognuno per conto suo?.....
Il posto nel bosco è molto lontano dalla fattoria?....quanti km all'incirca? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
lilolila
|
Quote:
Più avanti farò una lista delle persone che partecipano cosi potrò capire quanta roba comprare. La distanza tra la fattoria e LE CROCETTE di Sarteano è di circa 35 km 40 minuti di auto circa
Last edited by yado; 24-11-2008 at 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Rajka e la ciambella
|
Mmmmmmmm!!!!!
ho letto tutto e non immaginate neanche quanto mi dispiaccia non esserci, in quei giorni vi penseremo intensamente io e Michele e almeno con la mente saremo lì con voi sono certa che con i racconti e le immaggini che posterete ci farete vivere le vostre emozioni quindi mi raccomando, non dimenticate macchine fotografiche, batterie e quant'altro ...Complimenti per il posto incantevole.... ![]() mi immagino la stessa foto che fa da cornice a tutti voi Buon divertimento, un bacio ad ognuno di voi e tanti tanti baci a Penelope sono certa che ci sarà ![]() Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Presenti anche noi sabato e domenica.
Ciao, a presto!
|