![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
i miei complimenti .... Non avevo dubbi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ciao claudia! grazie per i complimenti.. la prossima volta porta anche Ghost! A presto
mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
per alessio: grazie 1000!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() Ma voi non c'eravate? non vi ho visto
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() No dovevamo esserci, ma sono stato impegnato a settimo Torinese per la fiera , come protezione Civile ANC abbiamo adibito uno stand su cani da ricerca in superficie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti a tutti !a stefania di Nitro che si legge un'entusiasmo pazzesco e sono davvero felice per voi!!
e a tutti gli altri immagino che grandi soddisfazzioni, in particolare ad Hargo ,anche se non amo le preferenze ma se lo è meritato anche per la costanza di Mario nonostante le dicerie ,cosa che ammiro molto ..e poi come vedi viene ripagata,ciao!
![]() |
#7 |
Wolf
|
![]()
Dopo lo svezzamento Genovese anche noi,Marco e Samantha siamo lupizzati.
Il nostro Skeggia da quanto ho letto famosissimo era rapito da tutti gli zii e le zie che c'erano,e sinceramente anche io ero abbastanza sconvolta,è stata un'esperienza bellissima stare in mezzo a tutti voi,guardare gli splendidi esemplari che c'erano e confrontarmi con voi e le vostre esperienze che per noi sono fondamentali per la crescita del nostro Topolino di 22kg! Ho imparato molte cose,ho osservato e adesso siamo quasi pronti ad affrontare la prima esposizione a Verona con la piccola Sweepera e la principessina Samadù! Sono rimasta favorevolmente colpita anche da Skeggia che è stato bravissimo,forse prechè ve lo siete coccolato un pò tutti!! Spero presto di rivedere molti di voi a Verona o ad un raduno Genovese e non solo! Grazie a tutti di cuore P.s. ovviamente un ringraziamento speciale va ai nonni doublewolf! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Bravo hargo, complimentoni
![]() Ci si vede a erba. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
grazie fra e grazie vale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma allora era scheggia quella meraviglia che mi sono sbaciucchiata? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Wolf
|
![]()
Se ti sei sbaciucchiata un coccolone era certamente skeggia,però io non ho proprio presente chi sei,anche xkè io non credo ci sia stata una persona che non lo abbia coccolato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|