|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Qualche aggiornamento: Noor cresce in fretta, si è alzata e sta cambiando colore, sono curiosa di vedere come sarà! Da quando è arrivata sono stata in ferie e si è molto legata a me, ma è affezionata anche a mio marito e a mio figlio che ha 7 anni; quando ha voglia di giocare (come in questo momento
![]() In compenso si diverte a sfidare i pt del vicino, che non sono certo teneri: le hanno abbaiato contro fin dal primo istante e lei va lì a due cm e li guarda... Aspettate che cresco... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Benvenute, com'è bella ...
![]() e vedrai come cambierà ancora...in poco tempo sarà grande... Quindi Codetevela ora... e fate tante foto...così la vedrete cambiare ![]() saluti
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Errore Godetevela...
scusate
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Hai ragione Lara, tra pochissimo non sarà più un batuffolino...di foto ne sto facendo tantissime, non mi voglio perdere questi momenti! Ci metto una vita a caricarle perchè non ho l'adsl, ma ne posto una buffa, scusate la qualità:
![]() [url=http://g.imageshack.us/img80/immagine013zy5.jpg/1/][IMG] Jacky, il nostro meticcione adottato l'anno scorso dal canile, si è assunto il titolo di fratellone di Noor e si fa fare di tutto: agguati, furto di cibo, morsi alla gola...poi mi guarda, rassegnato...
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
E' stupenda...mi ricorda tanto la mia appena arrivata...curiosa di tutto, e tanto tanto buffa...
Ti stupirà ogni giorno...(anche se qualche volta ti verrebbe di tirarle il collo ![]() Ma sanno farsi perdonare, e Amare... Complimenti
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
Mari, anche se la qualità della foto non è il massimo....E' BELLISSSSSSIMA
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bella!!!bellissima che ridere che fa dietro l'albero così quasi si mimetizza
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
ahah!!forte questo prima/dopo!!
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
SPIDERWOLF...
Cosa non si fa pur di raggiungere l'amata padrona! ![]() Meno male che ci fanno anche ridere, sti pelosi! Stamattina durante una passeggiata vicino al mare,(io e i cani) stavamo per essere ridotti tutti e 3 in polpette da un grosso camion... grazie a Jacky che, sentitosi "disturbato" dalle enormi ruote che gli passavano vicino, ha pensato bene di gettarsi contro abbaiando, per un pelo non finivamo sotto, lui, io legata con la cintura dog trekking a lui...e Noor che tenevo al guinzaglio!!
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 13-05-2009 at 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|