![]() |
#221 |
Member
|
![]()
amanda non è solo sulla schiena ..ma sta scalando la montagna schienaombrella per arrivare sulla cima del letto
![]() paola y umi y nmaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Beh tutto sommato, mica scema...!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
eh, finalmente... dopo tante attesa, finalmente sembra che qualcuno stia aprendo gli occhi...!!! naturalmente fino adesso solo Amanda...!!!
![]() però già cominciano a fare qualche passetto...hihi! ![]() ![]() ora aspettiamo anche gli altri...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Sunnywolf
|
![]()
Sta Amanda è proprio avanti!
darà del gran da fare al futuro bipede! ehi..FOTOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() le fotuzze ne faccio alcune quando hanno gli occhi aperti, se no i Navarre mi bannano, dal forum.. o peggio ancora mi sgridano...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Mi che belli i nipotini, ma Ombrina si rende conto di ciò che ha combinato?
![]()
![]() |
#227 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Penso che Ombrina, se ne rendi conto solo quando allatta... devi vedere, faccio le scommesse clandestine, per chi sbatte giù l'altro...!! ![]() Cavolo, ma fai già i conti??! che conti fai???! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() Mi sento chiamata in causa,chissà perchè........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#230 |
Maico & il Nano
|
![]()
Non ancora
Sto decidendo....ma la Sara è una merdaccia....e se ci si mette anche Alessio è la fine!!!! E smettetela...ufff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
![]()
Ognuno ha la Paola che si merita, la tua si chiama Sara, ma hanno tutte la stessa missione
![]()
![]() |
#232 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Sara!!!! Vogliamo nuove foto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Sunnywolf
|
![]()
Va là mi ci metto pure io!!!!
Dai Ila questa occasione non si ripresenterà piu', Amanda c'è solo ora... è giusto ponderare le cose ma purtroppo certi dubbi ce li si toglie solo vivendo la situazione! Un bacione !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() @Fede, le fotuzze oggi pomeriggio ne faccio qualcuna...! casso mi sono appena svegliata...! abbi pietà!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
![]()
Nessuna delle persone che legge dal lavoro può avere pietà di chi alle 11.30 si è appena svegliato, neanche se usasse la scusa di essere andato a dormire 3 ore prima. E' impossibile, è fisiologico.
![]()
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Nessuna pietà ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#238 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahhaahahaa Ragasse mie... vi voglio vedere io sveglie fino le 5 del mattino, perchè quelle piccole palle pelose, non dormono, o si infilano nei posti più oscuri...
![]() ![]() ![]() ![]() però diciamo che è quasi di norma, svegliarsi verso le 11...!! ![]() vedrò di farmi perdonare,magari con qualche fotuzza??! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AAAARRGGHHH!!! No, Sara..non lo puoi fare. Non puoi dire che ti sei appena svegliata..non alle 11.30!!!!!! Ti conviene mettere qualche foto se vuoi essere perdonata ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#240 |
Senior Member
|
![]()
Saraaaaaaa,
ma le foto????
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|