|
![]() |
#1 |
Lupo Lucio
|
![]()
e cresce anke troppo! ke vitellone, ha un mese in meno ed è il doppio di atua!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Ih ih... ![]() in effetti è un pò grossino... Oggi lo abbiamo riportato dalla vetereinaria per il solito controllino ogni 15 giorni e si è quasi spaventata! Ha detto che diventerà un bel lupone! Vedremo... intanto continuo ad aggiornarvi ogni tanto con le fotine della sua crescita! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Aki chiude in bellezza la classe juniores (tra 3 giorni avrà 9 mesi e passerà in clesse giovani) ottenendo 1 juniores (molto promettente) e con nostra grande sorpresa anche il best in show juniores!
![]() alcune fotine della giornata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in primo piano il dobermann (arrivato secondo) e aki sullo sfondo (non siamo proprio dei gran fotografi eh ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
e bravo il nostro Akone!!!!!!!!!....mamma che gigante, e sempre più bello!!!...complimenti per il premio!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Com'è grande mamma mia !!
è davvero bello! siete giovani anche voi, Non vi conosco ma a vedervi siete molto carini come branco complimenti Che bellone è come crescono veloci mamma mia
![]() |
#7 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() ieri il giudice era convinto che avesse 18 mesi tanto che gli voleva assegnare il BOB poi glio spiegato che ancora ne ha solamente 8 e anche lui ha fatto la solita faccia che fanno tutti quando gli dico l'età di aki ... ![]() grazie grazie a marco e fra per i complimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero anche per me è cosi ,non mi sembra cosi grande poi guardo le foto e dico "mamma mia guarda fino dove mi arriva...."
![]() ![]() ![]() Ma a vederlo tutti i giorni comunque fatico a vederlo cosi grande ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|