|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Maico & il Nano
|
![]()
Che tenerezza....ma guarda come tiene gli zampini....vi odio tutti sempre +....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
visto che la Ila, mi prega...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e Amletino.. che adora dormire, tra la coda di Ombrina..! farà mica più caldo??! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
Che amore nell'ultima foto....Amanda è gia belle tronfia...si vede già....mamma come mi ricorda Maico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ILAAAAAAAAA, ormai nn c'è più nulla da fare, ci sei, eccome se ci sei ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
SARAAAAAAAA ma sono una cosa una cosa, una cosa,,,,, ke mannaggia nn trovo neanche le parole!!!!!!!!!!!Quando vengo a trovarti, controllami la borsa all'uscita
![]() ![]() Ascolta un pò, di a quello svergognato di Attila di smetterla di far vedere a tutti il suo "gioiello", che ti ho suggerito Attila mica xchè lui faccia il pirlone sempre a zampe all'aria, cavolo, un pò di dignità ![]() ![]() ![]() ![]() una pastrugnata a tutti i cippollotti, e un bacione enorme ad Ombra ( sempre + bella!!!!!!! ![]() ciao betti
![]() |
#7 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() giuro che fa tutto Ombrina..! quando entri magari ti abbaia, e quando esci, ti fa girare e poi ti segue...!! ![]() ![]() Attila??! quello svergognato...ahahah stasera gli faccio due fotuzze, anche la Stefy mi ha chiesto di lui.. speriamo non si metta a zampe all'aria.. ![]() ![]() ![]() e anche Arpia...! ![]() cipolinotti pastrugnati tutti..! un bacione a voi..! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
che billo amletoooooo!!!!!
Che billi tutti, questi pupotti! Eh sì èh, ormai la Ila è andata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
ahahaha guarda chi ha parlatooooo...!!ahahaha! ![]() ![]() ![]() ![]() mi pare che tu abbia già preso, il trasportino, fatto a momenti il box su misura, aver già stilato la lista delle cose da prendere, compreso, gionzagli, collari, ciotole,...ecc.ecc.. ![]() ![]() ![]() ![]() anche tu non sei molto a posto...!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|