|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
sempre OT...
Renga dal vivo???tanto di cappello!!!con o senza Timoria.. 2 ore di canzoni e non ne sbaglia una oh... e mica che lui gli acuti non li fa eh!!!!! brividi...sono brividi tutte le volte... e poi che voce...mamma mia che bella voce... niente da fare!!!per me è una delle più belle voci italiane. fine OT... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
nulla da dire... anch'io la penso così sulla voce e sulla forza che ha...
pero i timoria - post renga - dietro alle quinte..... dire che facevano gli dei scesi in terra è dire poco, che trattavano tutti con aria da insufficienza anche, schifati a rivolgerti la parola ... e il loro staff tecnico manco fossero schiavi! no, no - per me persone così .... nemmeno un euro gli lascio! ho avuto modo di conoscere altre persone del mondo della musica sempre grazie ai concerti spalla di agostino! i migliori? parlo di gentilezza, amicizia e spontaneità? I ragazzotti della PFM! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
PER INIZIARE BENE LA GIORNATA...
ecco....prendo la macchina vado in banca....esco giro l'angolo...e...... raro da vedersi....mi ha cambiato la giornata...sono corsa a casa ho preso la macchina fotografica e.... ![]() _________________ INIZIARE BENE LA GIORNATA.....
|
|
|
#5 |
|
Maico & il Nano
|
Sei un fottutissimo GENIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Ah ah ah ah bellissima
![]()