|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() cmq casa mia è aperta a tutte le femminucce (il Rey dice pero' massimo 2 ore di stazionamento) ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Mi permetto di inserire in questo splendido 3d con un po' di foto scattate ieri (poca luce per l'obiettivo che avevo quindi tempi troppo lunghi per immortalare le scintille e le acrobazie di Numa ed Ely)...
Un lupo tra le ginestre: ![]() ![]() incontri fugaci... ![]() ![]() ![]() Mrs Umi: ![]() ![]() approccio di un bulletto di periferia a mrs Umi: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Sempre più affascinanti stì cagnacci!!!!!!!
Paola somiglianza da urloooooo Ciao
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
che bel regalo è stato stamattina aprire wolfdog e trovare le foto di ieri..
grazie a voi e naturalmente a riki e ste..e ancor più naturalmente ai clc delle terre bolognesi per il bel pomeriggio.. l'umetti continuava a dire a yuk :STAI LIiiiiiiii.. e poi correva da me per dire: sono stata credibileeee? e lui le diceva :ma dai guarda che per te scalo anche la collina!!e dall'alto stelline di mortadella ti lancio..anzi quella foto con loro due cosi vicini nemmeno me la ricordavo ! sicuro che oltre le stelline di mortadella deve avergli sussurrato che le avrebbe donato un albero di passatelli perchè anche fine serata lo guardava un pò come dire ma quasi quasi ci gioco ![]() e devo dire che si ely ha veramente conquistato namaslù..per la prima volta una missisfemmina ha giocato con lui corteggiandolo e senza dirgli ora te magnooooo con tanto di strudel come dessert.. lo strudel non è detto a caso.. ![]() ![]() anzi ely l'ho vista io gli ha pure offerto un fiortortellino..e insieme si sono mangiati due spaghetti alla carbonara senza panna !! un bacio ai 7 bolognes paola y umi y namaslù
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma siete proprio cattivi, eh??! non potete mettere queste fotuzze...!! anche io voglio uscire e portare Ombrina a correre.........! uff..!!
nama è sempre bellissimo.. Ely non è da meno.. e poi come faccio io?! sono tutti stupendi..!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
per la prima volta una missisfemmina ha giocato con lui corteggiandolo e senza dirgli ora te magnooooo con tanto di strudel come dessert.. lo strudel non è detto a caso.. vorrei che queste foto giungessero in quel di trento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Bellissimi, e bellissime foto!
Molto molto bello anche Nanga! Ma sarà perchè io per gusto personale preferisco Dak a Eligo, Nama resta il mio preferito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|