|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
mi pare che ci sia anche un pò di confusione di base....
La data scelta è il 16! (spero che su questo non ci sia molto da discutere)
|
|
|
#2 | |
|
Presente
|
Quote:
è gia passata la confusione^^ se tu fossi piu tra gli uomini che tra gli animali avresti letto più in su ![]() aspettiamo il luogo da maria grazia che ci illuminerà zenza mandarci troppo lontani, cercando di restare nella zona basse prealpi sopra vicenza e colli euganei...poi io adoro i boschi come un matto se ci sono ben vengano... Ps: ricordo che ce gente da milano e da bologna... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ci potrò essere
Sono al corso per istruttori cinofili Sarà per la prox. elena |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Se rimanete piu' vicini ci sono anche io.....
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io confermerò dopo che avrete scelto il posto, arrivo da Trieste.
Annalisa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Noi siamo di Asiago.se decidete di venire da queste parti saremmo lieti di unirci a voi..e proporvi un'infinità di possibili itinerari!!! Qua ci sono poche zone protette (dalla caccia), ma noi usciamo tutte le domeniche e Dirk è sempre libero, e non abbiamo mai avuto problemi...Michele e Irene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io verrò di pistoia... 4 ore dalla prima destinazione e non mi lamentavo affatto...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao ragazzi! Grazie della fiducia che mi dimostrate, ma io non sono un'espertissima di tutte le zone. Ho comunicato a Lorenzo le mie proposte, i posti più abbordabili per chi viene da lontano potrebbero essere l'altopiano di Asiago o il M. Grappa, entrambi a circa 1 ora(o poco più) da Bassano del Grappa. Indiana è di Asiago e conosce la zona. Io conosco (grazie a Giorgia di Argo)un bel sentiero che dal rifugio Forcelletto porta in Cima Grappa e non è troppo impegnativo( si cammina da 1300m a 1770m). Chiaramente i posti più fascinosi sono quelli dolomitici, ma sono troppo lontani per un'escursione dalla mattina alla sera.
Ciao a tutti. Maria grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Presente
|
prendiamo vicenza e facciamo 1 ora di macchina massimo da li NO da altri posti, dai ragazzi... altrimenti invece di essere in 10 finiamo in 2...meno stra meglio è! basta un sentiero carino, senza strafare..
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|