|
|
|
|
#1 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Auguron!!!!!!!!!!!
Marty&Matty&aki |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Che splendida notizia, mamma mia che cuccioli verranno fuori!
![]() Anto... grandeeeee!!! Meravigliosi entrambi.
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Come stanno bene insieme!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Al di la di Kun , il fatto che Maya faccia una cucciolata mi fa impazzire .Lei è la degna erede di Gaius .verrebbe da dire ,si è bellissima ma chissa' che carattere ha , be' è fantastica super socievole .Potra' sembrare una banalita' ma appena accopiati Stefano me l'ha passata in braccio per portarla in macchina , tenedo conto che non mi conosce affatto si è fatta 200 o 300 mt sulle mie braccia.Vediamo se un clc generico si fa prendere in braccio così.Poi io non ho il una gran affinita' con i cani non ci so fare + di tanto e questo secondo me incide tanto ( insomma di solito sto sulle palle).Vorrei tanto tenermi un maschietto di Maya ma credo sia un'utopia.Per me è un sogno che si avvera .Grazie Stefano , Maya ,Kun o non Kun è la mia femmina tipo speriamo che passi i suoi geni il piu' possibile .
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Sono d'accordo Maya è luposissima, e Kun ci sta bene.. sono abbastanza simili per fissare delle caratteristiche particolari (e rare da trovare).
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito del carattere, l'ambiente lo modella in modo importante ma sulla base di ciò che il cane può potenzialmente divenire. Già a poche settimane si hanno delle indicazioni preziose sul carattere del soggetto anche se possono restare dei punti interrogativi. Qualche mese più tardi si possono trovare le conferme e le risposte. Non serve praticamente mai arrivare a 2-3 anni di età. Altrimenti non si dovrebbero dare via i cuccioli, ma gli adulti o quasi Mi ricordo di aver valutato la cucciolata di tako e fratelli (dopo averli visti a poche settimane) nel marzo 2003 a coltano quando avevano circa 3 mesi e mezzo - chi c'era forse lo ricorda - Tra le altre cose dissi a Stefano, se mantiene queste premesse, Tako sarà un cane dal carattere splendido e lo userò in riproduzione. Del carattere di Tako tutti sanno da tempo ormai, preso dal padre, trasmesso ai figli. Lo stesso vale per suo figlio Aki che ha da poco compiuto i due anni. Sarà sicuramente interessante comparare il prodotto con tre femmine diverse e naturalmente mi interessa vedere i figli di Emi e Alfi. Stefano e Francesco possono confermare le mie valutazioni sul carattere dei loro cani in generale e in particolare Kun che ho allevato e Maya che ho conosciuto da cucciolotta di pochi mesi (e rivista più volte in seguito). Oggi hanno due anni e mezzo e oltre e mantengono lo splendido carattere. Questo perchè su una ottima base genetica, è stato costruita una splendida e ottimale gestione! |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|