|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Non so perche son stata qui a perder tempo a parlare perche amo chiarirle le cose visto che nella vita le persone che mi conoscono mi hanno sempre rispettata.ma qui dall'inizio ce stato un muro con me da parte vostra ,
non avete nemmeno ascoltato cio che ho scritto. Ma si sa io di voi non so niente ma voi si tutto sapete (e nn sapete un cazz di me)ma ci sono i gruppi e quelle persone tipo Valentina Sara Ila ecc che sono gli intoccabili Ila e Sara possono permettersi di offendere senza che nessuno dica a loro che sono arroganti.O qualcuno lo dice ma dietro le spalle perche non ha le palle di dirlo con sincerita qui perchè è mooolto piu comodo essere" nel gruppetto degli intoccabili " Non ho piu niente da dire va ,la sincerita qui non viene apprezzata,viene apprezzato solo chi sa parlare bene.Cosa che io purtroppo non so fare. Non devo niente a nessuno qui io volevo solo chiarire perche questo forum è importante per me per altre cose che voglio sapere su questi cani. Ma cosi non si puo certo parlare.
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Ragazzi, al di la' degli inequivocabili sbagli fatti da Francesca, non vi sembra di essere un po' troppo duretti?......
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Non ho fatto sbagli.prendere sinclar non è stato uno sbaglio lo rifarei .cosi anche la dalmata cosi anche il gatto ecc.
Non mi pento di aver salvato delle vite di animali anche se hanno creato scompiglio nella mia famiglia ma lo rifarei. Blesk venite a vederlo e poi ditemi se vi sembra che ho sbagliato. Mi stupisco di chi ci ha visti e fatto i complimenti che non parli. che schifo va.
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Per sbaglio io intendo aver sottovalutato la gestione di due cani e quindi avere dato via Sincler .Ne convieni che forse avresti potuto evitarlo?
E poi sei un po' testoncina Pero' non e' mai tardi per imparare. Per te, come per me e per tutti si intende
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Ah dimenticavo per me hai fatto benissimo per quanto riguarda la Dalmata , il gatto e gi altri animali in difficolta'.
Io parlo solo per Sincler. Per quanto riguarda Blesk io non ho elementi per dire niente, non vi ho mai visti insieme, l'unica cosa importante e' tenere sempre alta "la guardia" non dimenticando mai che si tratta di un maschio. ecc.....come ti ho gia' scritto in altri precedenti post. Ripeto ragazzi : mi sembrate troppo duri, provate a darle un po' di fiducia....
|
|
|
|
#6 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ahahahahahahaha sto morendo....! ahahahahahhahahahahaha
Cara francesca, anche io sono stata attaccata e marturiata, non pensare...! ahahaha! pensa che Antonella e io non ci potevamo sentire, che ci mordevamo..ahaha Vale, Ila, Sara... ci manca la 4... ma erano maschi... ![]() il partito degli intoccabili si può allungare, o sono solo 3??! Penso tu non abbia capito molto di questo forum...! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ci siete tutte a presto
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ce stato un'attimo che stavo decidendo cosi , perche avevo visto blesk non era tranquillo dalla sua presenza.. Mi son lasciata convincere a tenerla è stato uno "sbaglio"ma non del tutto perche comunque il suo carattere ha dato sicuramente un qualcosa in piu a blesk di buono oltre al lato negativo. Comunque inutile dire dovevi fare o non dovevi .ho fatto cosi e alla fine l'importante è che nessuno ne ha risentito questo è l'importante e non rimpiango nulla.se non la sua mancanza che sento spesso. Buon pomeriggio e non pensate troppo a me che vi fuma il cervello scherzo comunque ci rido su perchè (non mi conoscete)
|
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
ci sono i gruppi e quelle persone tipo Valentina Sara Ila ecc che sono gli intoccabili ![]() io INTOCCABILE? eh? e su quali basi affermi una cosa del genere? HTML Code:
Mi stupisco di chi ci ha visti e fatto i complimenti che non parli è quello il nocciolo della questione e non bisona essere einstein per arrivarci! HTML Code:
la sincerita qui non viene apprezzata,viene apprezzato solo chi sa parlare bene ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!a proposito di sincerità e di correttezza .... meno male che ti saresti dovuta chiare con petra ...immagino che non le avrai nemmeno fatto una telefonata...o sbaglio? sei andata da lei? non credo! dimmi se sbaglio! povera piccola francesca eh.... ti sei messa in questa situazione da sola e arranchi .... nessuno si è MAI tirato indietro nel darti una mano, nessuno si è rifiutato, ma TU, non sei capace ne di ascoltare ne di abbassare la testa e andare da chi ha un po' più di esperienza rispetto a te! (e ovviamente non parlo di me, visto che anch'io ho commesso i miei grandi errori con misha, ma non ho l'arroganza di dire che ho risolto tutto facendola salire nel baule con i wurstel!)comunque che dire????? brava! BRRRRRAVVVISSSSIMA!continua così.... non sai quante persone scommettano che è solo questione di tempo.... e forse non ti rendi conto che io per prima spero tanto che non accada mai! con me hai tirato troppo la corda, ciccia! spezzala e non immagini nemmeno che boomerang arriva.... PS: sara io vorrei essere sean! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
PS: sara io vorrei essere sean! (e la battuta non è maliziosa, lo premetto!!!!!) è vero....allora, ok, chiamatemi kevin! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ahahaha! giuro muoio...!!!
allora siamo: Alessandra : Sean Connery Ilaria: Andy Garcia Valentina: Kevin Costner ( chiamala scema...! Sara: Charlet Martin Smith se non ci sono obbiezzioni, ecco le magnifiche 4...!! ahah! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Maico & il Nano
|
Forse è vero che si è duri, forse è vero che uno poi diventa assolutamente intransigente, ma quando si cozza contro una persona che continua a dire: IO sono sincera,Io sono buona,IO non giudico etc....(cose non vere) e non ha nemmeno l'umiltà di capire dove si sbaglia etc....è impossibile ragionare da persone civili. A parte sta caxxata degli intoccabili, anche io mi son presa le mie strigliate, soprattutto in privato, ma perchè HO CHIESTO, E LE RISPOSTE SONO STATE ANCHE A VOLTE DURE DA RECEPIRE,ma l'ho fatto...ma che intoccabili?se qualcuno mi dice che sono troppo dura o cose simili dico che ha ragione....ma lo dico senza fronzoli.
Ti chiedi perchè a Valentina non viene detta mezza parola???? Forse perchè ha dimostrato e dimostra coerenza, impegno col suo cane, voglia di fare e cultura cinofila????? Ti sei chiesta perchè a ICE io ho dato addosso da morire per la storia di Myha ed ora che ha preso una decisione tutti lo trattano in modo "normale"???? E allora chiediti perchè con te diventiamo tutti dei cattivoni...prova a pensare....forse sbagli ne hai fatti?????e ne fai!!!! Errare è umano ma perseverare è dibolico dicevano gli antichi....E tu continui a voler passare per la santa e quella che fa tutto in modo perfetto. Azzo, ma ti rendi conto di cosa potrebbe essere o no? E continui a dire che non ti penti e che rifaresti tutto?????Allora sei da neuro davvero..... |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|