|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ezechiele 25.17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
LOGAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Mi avete battuto sul tempo volevo metterla anch'io la foto (anzi la scena) di Pulp Fiction!!!!
![]() ![]() ".. my vengeance UPON you.. AAhhh!!!" Poom Pomm.. (= scariche di proiettili ![]() Last edited by elisa; 29-10-2008 at 06:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
NON HA CAPITO DOVE HA SBAGLIATO, NONOSTANTE MILLEMILA DISCUSSIONI E CRITICHE.
NON CREDO SERVA ANCORA ATTACCARLA, MAGARI DAVVERO TRA QUALCHE ANNO AVRA' IMPARATO QUALCOSA SUL SUO CANE, MAGARI NO, CHI LO SA...NON è LA PRIMA Nè SARà L'ULTIMA CON UNA SCARSA CULTURA CINOFILA. SPERIAMO CHE BLESK LE SAPPIA INSEGNARE QUALCOSA "infermiera, riportatelo in corsia" "ma dottor sassaroli, è un caso disperato" "appunto, è inutile perdere tempo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |