|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Fra, tralasciando le varie vicende che possono aver dato molto fastidio anche a me (es. quella di Sinclair, sbatacchiata fra una famiglia e l'altra non si sa perché... cmq non entrare nel merito perché ormai è inutile), voglio dirti che personalmente mi spiace vedere che tu debba sempre vivere male e avere tutti contro... oltre che, ripeto, mi spiace pure per i cani e spero che a Sinclair non segua Blesk perché ti è sfuggita di mano la situazione...
Prima cosa Fra, tu non dovresti continuamente andartele a cercare! Se sei sicura delle tue scelte allora fanculo il forum e non sei tenuta a giustificarti o chiarire con nessuno... ma se solo ti venisse il benché minino dubbio (e per fortuna i dubbi li hai, sarebbe preoccupante il contrario...) che c'è qualcosa che non va, che c'è qualcosa che vorresti capire meglio, che hai bisogno di un consiglio prima di prendere decisioni affrettate... beh, allora non istruire questa sorta di "processi" con l'accusa e la difesa, non parlare di persone, parla di cani... quando non sai domanda (anziché immaginare Se vuoi, se me lo permetti (e se non mi coinvolgi in processi coi testimoni ecc Randagio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ezechiele 25.17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
LOGAN |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Mi avete battuto sul tempo volevo metterla anch'io la foto (anzi la scena) di Pulp Fiction!!!!
".. my vengeance UPON you.. AAhhh!!!" Poom Pomm.. (= scariche di proiettili Last edited by elisa; 29-10-2008 at 06:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
NON HA CAPITO DOVE HA SBAGLIATO, NONOSTANTE MILLEMILA DISCUSSIONI E CRITICHE.
NON CREDO SERVA ANCORA ATTACCARLA, MAGARI DAVVERO TRA QUALCHE ANNO AVRA' IMPARATO QUALCOSA SUL SUO CANE, MAGARI NO, CHI LO SA...NON è LA PRIMA Nè SARà L'ULTIMA CON UNA SCARSA CULTURA CINOFILA. SPERIAMO CHE BLESK LE SAPPIA INSEGNARE QUALCOSA "infermiera, riportatelo in corsia" "ma dottor sassaroli, è un caso disperato" "appunto, è inutile perdere tempo" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
|
|
|