|
|
|
|
#1 | |
|
fica secca
|
Quote:
Complimenti alla famigliola!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Pero' non per fare l'avvocato del diavolo....ma sono da capire poveracci
.....sembrano proprio lupi
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo in pieno effettivamente se non sapessi che sono i tuoi cani, li avrei scambiati x lupi veri sono sempre stupendi, complimenti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazzi finalmente abbiamo fatto l'ecografia...sono da 5(sicuri a meno di riassorbimento) a sette!!
Sono circa di 25 giorni,abbiamo sentito addirittura i cuoricini che battevano al ritmo cardiaco di un piccolo ratto..sono proprio figli della mia pantegana e di quel ruffiano di un topone peloso!! Panto è calmissima,antares invece anziche cacciare carattere dopo la monta è regredito allo stato di cucciolone di 6 mesi...vuole solo giocare...saltare ,correre saltando come u ncanguro e leccare in faccia tutti!! L'emozione è indescrivibile penso che molti di voi ci possono capire!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
auguroniiiiiii Peppe, se le aspettative sono queste......da 5 a 7 .....
o forse 27 ?????? brava Panto e bravo Antarino |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
WOW!!!
SONO felice per voi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
[quote=pariduzz;169471]
Panto è calmissima,antares invece anziche cacciare carattere dopo la monta è regredito allo stato di cucciolone di 6 mesi...vuole solo giocare...saltare ,correre saltando come u ncanguro e leccare in faccia tutti!! quote] AAZZZZZZZ la sindrome di Peter Pan ![]() Un mega grattone a Panto, sempre le femmine a faticare Augurissimiiiiiii anche di qui! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
complimentoniiiiiiiii...! sono contenta anche io per voi..!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Entità cinofila da web...
|
ma complimenti!!!!!
Grandissima la Panto! Io non oso immaginare che bei cuccioli verranno fuori |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
auguri per i (forse) 7 ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Grande Peppe , sono contentissimo.che culo chi se li prende questi cuccioli.Io mi trovo 2 maschi rincoglioniti eppure dicono che una volta accoppiati diventano + tostibe a me pare il contrario Anouk sebra un cucciolo e Kun è piu' ibecille che mai e sempre dietro a sbattere la capoccia .
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti mi collego da altro pc ,la mia stanza adesso è una vera e propria sala parto!
Sono nati sei panteganini fino ad adesso,credo che ha Panto ha smesso ma non ne sono certo. Il primo,un maschietto purtroppo non è sopravvissuto Per adesso non so ancora il sesso,panto non è tanto entusiasta di farmeli toccare.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|