|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sei venuta?????!!!!!! , mo aspetti ![]() Ornella e Martino ( che fa le foto MOOOOLTOOOO più belle delle mie) sono ancora in quel della svizzera. Le mie le posterò oggi, forse ( adesso ti faccio aspettare )Sono state due belle giornate, insieme a vecchi e nuovi amici , adesso non ce la faccio a scrivere tutto, se riesco oggi pomeriggio.Ciao baci, betti
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Vale peccato che tu non ci fossi...cosi la spedizione a Lourdes sarebbe stata al completo!!!!
-...scherzi a parte.... eccoci ora Ornella è partita da mezz'oretta.... Il nostro piccolo incontro è finito...sono stata davvero bene!!!! il tempo ci ha aiutato e il sole si è fatto vedere!! non eravamo in tanti al passeggio...ma sopresa delle sorprese...a cena eravamo una bella tavolata Grazie a vecchi soci (non piu' iscritti) Chiara e Sandro che ci sono venuti a trovare! Grazie a soci storici Ornella, con Martino e Fabrizio che non si sono dati per vinti e ci hanno sostenuto.!!!!! Grazie alle nuove persone che hanno preso parte alla compagnia Danilo e Miriam...che sono pronte a ritrovarsi con noi!!!! Grazie a Iliaria e Diego che sono sempre disponibili nonostante tutti gli impegni che hanno!!! Grazie....a Betty che anche con una gamba sola e con gran sofferenza...è salita per prima con il trenino sul monte si¨è mangiata 3 ...dico 3 porzioni di patatine.... mentre noi boccheggiavamo sul sentiero.....senz'acqua e senza cibo Le foto??? Beh dovete aspettare stasera perchè ora devo lavorare (se no mi... ) Faccio molto conto su il "fotografo ufficiale " (lui non lo sa) del Galc...Martinooooooooooooo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI!!!!!!!!!!!
Che dire, compagnia bellissima , cagnoni stupendi e simpaticcisimi, bello, bello, belloooooooo,unica nota dolente è che ad un certo punto volevamo fare una trasferta a Lourdes, io per la mia zampa , Fabrizio acciaccato ad un ginokkio , Ornella zoppa ad un piede, Elisa con mal di skiena; più che un gruppo di escursionisti, sembravamo un gruppo di fuggiaski dal reparto di ortopedia con cani guida. [smilie=hate-wall.gif] [smilie=hate-wall.gif] . Comunque a parte questo [smilie=hate-wink.gif] , ci siamo veramente divertiti tantoooooooo. Comincio io con le foto, aspettando quelle di MARTINOOOOOOO ed ELISAAAAAAAA Un bacione enorme a tutti betti ( NN è vero che mi sono magnata 3 porzioni di patatine, era il piatto che era enorme )![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#5 |
|
Rajka e la ciambella
|
Ma sti poveri cani non ne possono più di sti raduni
Scherzi a parte, vogliamo vedere altre foto non penserete mica di cavarvela così?? ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bettiiiiiiiiiiiiii piu' piccole postale, se no non si vedono bene che invidia. aspetto fotine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
![]() |
| Thread Tools | |