|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
per dirne una,tempo fa io dissi ad alessio (prima della bonitazione giovanile..) che il tuo cane era da p3 e proprio brutto... dire che sei un cafone è dire poco mi spiace, perchè alle volte certi tuoi concetti sono interessanti, ma dopo aver letto quello che hai scritto, con tale arroganza.... finisci semplicemente in fondo a tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma veramente.....sei proprio maleducato ![]() Da quel poco che conosco Alessio lo ritengo un'ottima persona, modesta e sempre pronto a mettersi in discussione, cosa che non mi sembra si possa dire di te. Biork e' un bellissimo cane. Per quanto riguarda l'altro cane che hai criticato Riko non lo conoscevo e sono andata a vedere nel databeise ed e' un bel cane, non capisco come fai a dire che e' brutto. Ma poi scusa per curiosita' tu come sei? perche' per poterti permettere tutte queste critiche dovresti essere almeno al livello di Braad Pit.
![]() |
![]() |
#4 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Presente
|
![]()
Ogni uno è fissato con la propria razza preferita si sa, siamo tutti degli illusi , quindi xke nn lasciarci cuocere nel nostro brodo ed andare al "cane corso club"?perche aprire un post che nn doveva riguardarti?.. almeno nn in questo modo? mi pare che qui sono/(siamo) tutte testedure a capire certe "verità" quindi xke perdere tanto tempo? boh i misteri della vita... alessio, COMPLIMENTI ANCORA.. LASCIA PERDERE,tu sai benissimo autovalurti da solo, e nemmeno il giudice che ti giudica deve scalfire le tue convinzioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
- Makhai -
|
![]()
...e potrebbe anche seguire il suo esempio andandosene 7 anni in tibet
![]() con tutti i cane corso del mondo
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Io mi sto semplicemente chiedendo "Ma chi ti ha chiesto un parere?" Potevo capire un intervento del genere, se e dico se, Alessio avesse raccontato la giornata e avesse esplicitamente chiesto pareri sulla performance del cane ai presenti alla manifestazione. Allora, forse, il tuo intervento sarebbe potuto essere opportuno. Sei stato molto arrogante e maleducato oltretutto gratuitamente. Ricorda sempre, non riferendomi a nessuno in particolare, ma ogni scarrafone è bello a mamma sua. Approfitto per fare i miei complimenti ad Alessio ed a Bjork e tanti auguri ad entrambi per i traguardi futuri.
![]() |
![]() |
#8 |
fica secca
|
![]() ![]() Chiedi aiuto finchè sei in tempo!
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
X FRANCESCA:GUARDA CHE DARE DEL "MALEDUCATO" A QUALCUNO SU INTERNET (ormai equiparata alla stampa..con annessi e connessi...)non è una gran idea...fai 2+2....sai un conto son le opinioni(anche dure ,ma argomentate)un conto è dar dell arrogante(e chissà ci può stare ancora e cmq non è un insulto)ma dar del maleducato non è lontano dall insultarlo,anche perchè io ho criticato pesantemente alessio ma non ho usato parolacce...rifletti un po franceca.....ok la pazienza,ma a tutto cè un limite eh...correggi il mess se puoi,è meglio,legalmente....
![]() |
#10 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ma quanti anni è che stai studiando????....eh si per alcuni non basta una vita.... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Ricorda sempre, non riferendomi a nessuno in particolare, ma ogni scarrafone è bello a mamma sua.
ma vaaaaaaaaaaaaaa!anno' senti questaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ma dai no,non puoi essere"vera"!dai,di che volevi dire una cosa alla"baci perugina"(.....)(ma da piccola giocavi con le barbie?)uè guarda che alessio magari non in pubblico ,ma nel pvt le sue idee QUADRATE sui clc le ha ,mica le dice lui ste banalità eh!(ragazzi siete troppo forti,che alla fine sto thread lo leggeranno fino alle galapagos!!gu gu gug)
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|